Per l’ennesima volta, Mario Balotelli ha espresso attraverso i social la sua voglia di vestire la maglia del Napoli. L’attaccante non ha mai nascosto il suo l’amore per la città, complici anche le vicende familiari che lo legano al capoluogo campano. La figlia Pia vive infatti a Napoli e un trasferimento al club azzurro permetterebbe un riavvicinamento tra i due. L’ultima dichiarazione social è arrivata ieri sera dal suo profilo Instagram. Balo ha infatti postato fra le sue storie un video girato all’esterno del San Paolo con l’ormai celebre grido dei tifosi partenopei al termine dell’inno della Champions League. La didascalia lascia poco spazio all’immaginazione:Magari potessi provare emozioni tali“.

 

PASSATO E FUTURO

Balotelli, da sempre molto attivo sui social, non è nuovo a manifestazioni del genere. La scorsa estate, sempre attraverso le sue storie su Instagram, si era divertito rispondendo ad alcune domande dei suoi follower e anche in quell’occasione aveva trattato il tema Napoli. Il giocatore del Nizza, aveva fatto chiaramente capire che il suo trasferimento non dipendeva da lui, ma dal presidente De Laurentiis. Anche in quell’occasione, Balotelli aveva strizzato l’occhio ai partenopei lasciando intuire però che ADL non fosse interessato al suo acquisto.

Sono famosi anche alcuni tweet di Mario, che nei post partita degli azzurri si è più volte complimentato per le prestazioni della squadra. Altrettanto nota è l’amicizia nata tra Balotelli e Lorenzo Insigne, che spesso si scambiano messaggi scherzosi sui propri profili. Probabilmente vedremo Balo lanciare nuovi segnali prima della prossima finestra di mercato, nella speranza che questa volta vengano colti da Aurelio De Laurentiis. L’avvio di stagione a Nizza non è stato dei migliori e l’approdo in azzurro sarebbe la realizzazione di un sogno che potrebbe aiutarlo a tornare ai livelli delle ultime stagioni in Francia.