Thomas Tuchel ha rinnovato il suo contratto con il Paris Saint Germain fino al 2021. L’annuncio è arrivato nella tarda mattinata. Il tecnico tedesco ha prolungato il precedente contratto con la società capitolina che si estendeva fino al 2020. Anche l’intero staff del tecnico ha rinnovato per un altro anno.

Queste le parole del tecnico a seguito del rinnovo:

“Sono molto orgoglioso e fiero di questo prolungamento. Devo ringraziare il presidente e l’intero club per la fiducia che hanno riposto in me e nel mio staff. Questo non fa che rinforzare la mia ambizione di portare questa squadra a raggiungere grandi risultati con il lavoro di tutti. Inoltre sono molto onorato per i messaggi di sostegno dei tifosi. Sono convinto che il meglio deve ancora venire.”

A margine del rinnovo si è espresso anche il presidente, Naccer Al-Khelaifi:

“Tutta la famiglia del PSG è contenta di vedere Tuchel rinnovare il suo contratto. Durante quest’anno, Thomas ha quotidianamente portato una grande energia, non solo ai giocatori, ma a tutto il club. I nostri tifosi hanno immediatamente adottato il mister, che si mostra sempre molto disponibile a condividere le sue analisi e le sue emozioni. Thomas è un grandissimo appassionato di calcio, molto esigente e attento ad ascoltare gli altri. Ha l’esperienza dei grandi allenatori e noi siamo felicissimi di poterci sostenere fermamente sulle sue qualità.”