Intercettato dai microfoni a margine dell’assemblea dell’Assonime (associazione fra le società italiane per azioni), De Laurentiis ha rilasciato dichiarazioni importanti sul futuro del Napoli.  Il presidente ha lasciato intuire quali potrebbero essere le prossime mosse sul fronte mercato, chiudendo alcune porte e lasciandone aperte delle altre: il nuovo Napoli sempre più ancelottiano sta prendendo forma.

Fonte: account Instagram del Napoli

ICARDI NO

Negli ultimi giorni diverse voci parlavano di un possibile interessamento dei partenopei all’acquisto di Mauro Icardi ma De Laurentiis ha prontamente smentito ogni rumor:

“No. Non lo compro Icardi”.

Un intervento deciso e sicuro da parte del presidente del Napoli che ha voluto esplicitamente allontanare queste voci, facendo capire che gli azzurri puntano a profili diversi. Per questa ragione, De Laurentiis ha risposto a chi gli chiedeva di Lozano con un misterioso “Vedremo” e ha replicato lo stesso verbo incerto ma che sicuramente lascia speranze, anche per la pista James Rodriguez.

Da queste dichiarazioni trapela la volontà di costruire un Napoli sempre più internazionale e dotato di giocatori di grande tecnica, ma soprattutto di tener compatto uno spogliatoio che non vedrebbe di buon occhio l’arrivo di Icardi, visto il recente passato tribolato. Il presidente ha dettato il passo, la società è pronta a mettersi in moto.

Fonte immagine copertina: account Instagram del Napoli