Ora è ufficiale. Rade Krunic dalla prossima stagione vestirà la maglia del Milan. Il bosniaco arriverà in rossonero per una cifra vicina agli 8 milioni di euro- come riportato dal giornalista di Sky Gianluca Di Marzio – più un eventuale bonus. Fondamentale nell’acquisto sarebbe stato il nuovo dirigente Boban, che avrebbe messo una buona parola sul balcanico, peraltro già allenatore dal probabile futuro allenatore del Milan Marco Giampaolo.

La società milanese starebbe seguendo da inizio anno il profilo del giocatore, che in questa stagione ha incantato tutti all’Empoli trascinandosi spesso la squadra sulle spalle, senza però alla fine riuscire ad ottenere l’obiettivo salvezza.
Comunque in Toscana Krunic ha fatto registrare cinque gol e sei assist, mettendo in mostra le sue ottime doti tecniche, la qualità nello smistare il pallone e nell’interrompere l’azione avversaria.

Ora bisognerà capire quale sarà il suo ruolo nel Milan che verrà, ma da oggi con l’arrivo di Krunic parte la formazione del nuovo Milan all’insegna dei giovani e delle vecchie glorie.

Fonte immagine di copertina: account Instagram del giocatore