Dopo la chiusura nella giornata di ieri dell’affare Rade Krunic, il Milan prosegue la sua campagna acquisti volta a rinforzare soprattutto il centrocampo. I rossoneri, infatti,  avrebbero ottenuto un accordo anche per il francese Jordan Veretout, superando clamorosamente il Napoli di Ancelotti che fino a pochi giorni fa sembrava sicuro dell’affare.

Fonte: account Instagram Mario Rui

MARIO RUI PER LA FASCIA

Dunque i rossoneri sarebbero in pole position per acquistare il centrocampista in uscita dalla Fiorentina, andando a colmare quel vuoto lasciato da Bakayoko. Il Milan non riscatterà l’ex Monaco che tornerà al Chelsea, dove è pronto a giocarsi le sue carte per conquistare un posto da titolare dopo l’ottima stagione con la maglia del Diavolo.

Ma la campagna acquisti non si fermerebbe qui. Maldini starebbe lavorando per portare a Milano anche il terzino del Napoli Mario Rui, giocatore dalle caratteristiche simili a quelle di Murru che in questa stagione ha reso ad ottimi livelli grazie allo straordinario lavoro di Giampaolo, promesso sposo proprio del Milan.

In casa rossonera si sta profilando un nuovo modo di operare sul mercato, agendo sotto traccia e acquistando giocatori promettenti, low cost e potenzialmente rivendibili ad alto prezzo: un altro Milan sta nascendo.

Fonte immagine copertina: account Instagram Veretout