Per chi vive e di gossip calcistico e non, questa notizia rappresenta a priori una vera e propria miniera d’oro: Cristiano Ronaldo non è stato invitato al matrimonio calcistico dell’anno, quello tra Sergio Ramos e Pilar Rubio. Uno scoop importante, circondato da diversi retroscena e scoperto a due giorni da quello che si prospetta, in termini di attesa e di costi, uno degli eventi dell’anno. Se si considera il rapporto fraterno e di campo tra i due al Real Madrid, questa notizia ha dell’incredibile: Cristiano Ronaldo e Sergio Ramos, infatti, sono stati compagni per 9 anni ma soprattutto sono stati i principali trascinatori dei blancos in questo periodo di gloria madrilena.

Alla base della rottura del rapporto tra i due vi è, quasi sicuramente, l’addio di CR7 al Real Madrid avvenuto la scorsa estate. Sergio Ramos infatti non ha vissuto bene la scelta del portoghese di salutare la Casa Blanca, memore soprattutto delle dichiarazioni passate del numero 7 che aveva ribadito più volte di voler terminare la carriera lì. Al tempo stesso, Cristiano sembrerebbe non aver gradito la totale assenza di intervento, da parte dello spogliatoio madrileno, per un suo rinnovo di contratto con i blancos. Per la serie ‘c’eravamo tanto amati’, nonostante alcune dichiarazioni di facciata, il rapporto deteriorato tra i due campioni è stata probabilmente la causa del mancato invito di CR7 al matrimonio di Sergio Ramos.

Fonte foto: profilo Instagram Sergio Ramos.

UN MATRIMONIO DA FAVOLA

Come anticipato prima, il matrimonio tra il capitano del Real Madrid e la showgirl spagnola sarà a tutti gli effetti uno degli eventi dell’anno. Non solo perché suoneranno gli AC/DC ma, soprattutto, per la lista degli invitati di eccezione. Tra Gerard Piquè e Shakira e David Beckham e la sua Victoria, spazio a tutta la rosa del Real Madrid al completo ma anche a vecchie glorie dei blancos come Ronaldo O Fenomeno, Raul, Roberto Carlos e l’ex c.t Vicente del Bosque. Questa schiera di invitati, che raggiungerà quota 400 persone, sarà attesa alla Cattedrale di Siviglia senza telefoni e dotata del tatuaggio dell’Unicorno, l’invito ufficiale della festa.

Un matrimonio epico, una festa incredibile a cui, tuttavia, Cristiano Ronaldo e famiglia non parteciperanno.

[Fonte foto copertina: profilo Instagram di Sergio Ramos]

Fonte foto: profilo Instagram di Sergio Ramos