Apertura clamorosa dei quotidiani sportivi di oggi. L’ex capitano giallorosso ha infatti rifiutato l’incontro programmato con l’ad Fienga. Secondo Gazzetta e Corriere dello Sport l’addio sarebbe ormai questione di poco. Probabile lunedì l’annuncio di chiusura rapporto.Prima Pagina Tuttosport 15/06/2019

Alla notizia della capitale si affianca il meritato spazio delle nostra azzurre che al Mondiale schiantano la Giamaica 5 reti a 0 prenotando il pass agli ottavi. Girelli con una magnifica tripletta apre e Galli – subentrata nel secondo tempo – chiude con la doppietta personale.
Allo show Mondiale si affiancano le parole del presidente della FIGC Gravina: «ora la legge sul professionismo».

Nella notte esordio stellare in Copa America per il Brasile che archivia la Bolivia per 3-0. Reti tutte nel secondo tempo con la doppietta di Coutinho in 3′ e la chiosa di Everton a 5 minuti dalla fine.Prima Pagina Corriere dello Sport 15/06/2019

Attenzione anche per il crollo degli azzurrini Under20 che ai supplementari si arrendono all’Ecuador scendendo così dal podio.

Spazio poi sia su La Gazzetta dello Sport che su Corriere dello Sport per l’accordo tra Sarri e le Juventus e alla mossa d’assalto del Milan a Torreira dopo l’ufficiale arrivo di Boban in società.

Prima Pagina

 

Fonte immagine di copertina: profilo Instagram ufficiale @azzurrefigc