Grandi movimenti in casa Psg: con l’addio quasi definitivo di Neymar (resta solo da capire la destinazione), Leonardo lavora per il suo sostituto e dalla Francia arrivano voci insistenti che l’erede verrà pescato dalla Serie A, precisamente dalla Juventus.

Il direttore sportivo brasiliano infatti, avrebbe individuato in Paulo Dybala il giocatore pronto ad affiancare Mbappè e Cavani per comporre un tridente che trascini la squadra verso la vittoria della Champions League, il grande sogno del club parigino.

TORINO SEMPRE PIÙ LONTANA

La Juventus si allena a Singapore, Dybala viaggia e si gode gli ultimi giorni di vacanze prima del rientro in gruppo. L’estate dell’argentino è però più calda che mai: dopo una Copa America non brillante ma chiusa al terzo posto grazie al suo goal nella finalina, ora le insistenti voci di mercato occupano i pensieri della Joya. Dybala è un idolo dei tifosi bianconeri e vorrebbe rimanere a Torino ma adesso c’è da capire quanto realmente Sarri conti sul talento dell’ex Palermo. Lo scambio con l’Inter per Icardi è stato messo fuori discussione e dunque la pista che porta all’ombra della Tour Eiffel sembra la più intrigante.

Leonardo è un grande estimatore del gioiellino bianconero e per questo l’ha messo in cima alla lista dei propri obiettivi e sarebbe disposto a investire molto pur di veder giocare Dybala con la maglia del Psg. Il giocatore non disprezzerebbe la destinazione ma ad oggi non ci sono stati contatti ufficiali nè tra i due club ma nemmeno con l’entourage del giocatore. Ad oggi, l’interesse di Leonardo resta semplicemente una suggestione ma la speranza è che agosto regali l’opportunità giusta.

(Fonte immagine copertina: profilo Instagram del Psg)