Dalla Turchia arriva una voce di mercato che riguarda il mercato dell’Inter. Secondo quanto riportato da Sabah, il Galatasaray sarebbe sulle tracce di Radja Nainggolan. I nerazzurri, dopo la partenza di João Miranda, si stanno infatti concentrando sulle uscite, in particolare quella del centrocampista belga.

Si tratterebbe di un prestito gratuito, soluzione che non accontenterebbe i meneghini, i quali vorrebbero sicuramente concludere una cessione a titolo definitivo. Per ora si tratta solo di una voce ma di sicuro le prossime settimane saranno molto calde, soprattutto sull’asse Icardi-Nainggolan.

LE ALTRE POSSIBILITÀ

La volontà del centrocampista ex-Roma però sembra chiara, rimanere in Italia. La sua prima scelta rimane il Cagliari: in questo senso il nodo principale sarebbe l’ingaggio (4,5 milioni), ben oltre le possibilità economiche del club sardo. Sullo fondo rimane comunque la Roma, che studia un ritorno in giallorosso del Ninja: questa, tuttavia, pare essere solo una suggestione che difficilmente prenderà corpo.

L’alternativa è allora l’estero. Nelle ultime settimane l’Inter ha contattato il Barcelona per portare Vidal a Milano: una trattativa che, dunque, potrebbe coinvolgere anche il centrocampista di Anversa. Le richieste dell’Inter sono tuttavia ancora alte: Steven Zhang vorrebbe evitare la realizzazione di una minusvalenza, un affare che peserebbe sulle fragili – seppur in crescita – casse societarie.

(Fonte immagine di copertina: profilo Instagram @radja_nainggolan_14)