Dall’Inghilterra arrivano notizie clamorose sul fronte Dybala-Manchester United. La Juventus, come noto, aveva chiuso l’operazione con i Red Devils per l’arrivo di Lukaku in bianconero e l’addio di Dybala , destinato a volare in Inghilterra. Nelle prossime ore era prevista la decisione dell’argentino, in rientro dalle vacanze dopo aver partecipato – senza fortuna – alla Copa America 2019. Secondo quanto riportato dai colleghi inglesi della BBC e del quotidiano inglese Telegraph, uno dei più stimati d’oltremanica, il numero dieci della Juventus non vestirà la maglia del Manchester United.

(Fonte: profilo instagram @paulodybala)

Le pretese economiche dell’argentino non sono state gradite dalla dirigenza dello United, non disposta ad accontentare l’elevatissima cifra richiesta dall’entourage di Dybala. Il Manchester, dunque, pare abbia mollato la presa sul fuoriclasse della Juventus.

“La trattativa salterà, non si fa più l’operazione con la Juventus per Paulo Dybala.”

Fonte: BBC

Lo stesso Solskjaer , allenatore del club, ha avallato la decisione della società di non puntare più sulla Joya, evidentemente ritenuto poco convinto dal progetto tecnico presentato dagli inglesi. Diventa, dunque, un mistero il futuro di Romelu Lukaku, che dopo esser stato ad un passo prima dall’Inter e poi dalla Juventus, si ritrova ancora ad Old Trafford ad pochissimi giorni dalla chiusura del calciomercato inglese. Domani è in programma l’incontro Sarri-Dybala, atteso in allenamento, dal quale si potrà sicuramente evincere qualcosa di più. Resta, comunque, la notizia, rilanciata anche dai colleghi inglesi di Sky Sports, che l’operazione tra Juventus e Manchester United per lo scambio Lukaku-Dybala sembra essere definitivamente saltata. In attesa di aggiornamenti sul fronte Dybala, la Juve continua però a trattare con i Red Devils per la cessione di un altro attaccante.

(Fonte immagine di copertina: profilo Facebook Paulo Dybala)