L’affare più caldo della sessione estiva di calciomercato ruba le prime pagine dei quotidiani sportivi. La Juventus è alla ricerca della prima punta, Icardi o Lukaku? Questo è il dilemma. È quasi lo stesso dilemma anche per i quotidiani sportivi perchè le prime pagine della Gazzetta dello Sport e del Corriere vanno a scontrarsi nel contenuto.

La Rosea apre con “CR7 vota Icardi”, dunque sembrerebbe essere l’argentino il preferito nella corsa alla nove bianconera. Dybala dunque resta sul mercato e proprio per questo si sta pensando ad una cessione al Psg. Proprio secondo questa logica sarebbe poi più semplice per l’Inter chiudere per Lukaku. L’altro aiuto allo United consiste nell’eventuale acquisto di una punta prima dello scadere degli ultimi 3 giorni di calciomercato inglese.

Il Corriere dello Sport invece pende più per l’arrivo dell’attaccante belga in maglia bianconera. L’ipotesi dello scambio con lo United non è ancora tramontata, il braccio di ferro tra Dybala e lo United potrebbe concludersi con un accordo sulle commissioni degli agenti dell’argentino, che attualmente chiede 15 milioni. Sembra che Sarri preferisca una vera punta perciò l’argentino sta considerando molto di più di lasciare Torino, eventualmente andando anche verso Parigi.

Tuttosport invece apre con l’annuncio dello scambio fatto tra Juventus e Manchester City che porta Danilo a Torino e Cancelo tra le braccia di Guardiola. Il Milan invece pensa ancora a Correa e valuta anche l’idea di riportare in Italia il giovane Pietro Pellegri dopo l’esperienza al Monaco.

Fonte immagine in evidenza: profilo instagram @romelulukaku