LIVE, 12.11: colpo di scena! Nonostante sembrasse tutto pronto per la cessione di Dybala in Premier League, la Juventus avrebbe deciso di tornare sui propri passi, informando gli Spurs che il numero dieci bianconero non è più in vendita! La scelta operata dalla dirigenza, ora, va analizzata oculatamente: la Joya è destinata a restare a Torino oppure rimane una pedina cedibile, magari, al PSG o in uno scambio con Mauro Icardi?

LIVE, 10. 20: La notizia ha del clamoroso. Nonostante i media italiani convergano sul fatto che Paulo Dybala non appaia allettato dall’offerta del Tottenham, in Inghilterra, invece, danno l’affare come vicinissimo alla chiusura.

Stando a quanto riportato da BBC Sport News la trattativa che coinvolge la Joya, la Juventus e gli Spurs sarebbe ad un passo dalla definizione. Le cifre dell’accordo tra club dovrebbero aggirarsi intorno ai 70 milioni di euro più eventuali bonus, mentre ancora non è noto lo stipendio che l’ex-Palermo andrebbe a percepire. Il mercato inglese, tuttavia, volgerà al termine in data odierna, dopodiché non sara più possibile – in questa sessione di mercato – vendere il cartellino del ragazzo in Premier League.

Sono ore frenetiche per il futuro del ragazzo ed entro il termine della giornata lo scenario sarà decisamente più chiaro, in un senso o nell’altro.

(Fonte immagine in evidenza: immagine d’archivio)