Dopo l’incontro tra De Laurentiis e Raiola mancano gli ultimi dettagli per arrivare all’ufficialità del trasferimento di Hirving Lozano al Napoli. Il messicano occupa un posto principale sui quotidiani sportivi italiani. Il Corriere dello Sport apre proprio annunciando la riuscita della trattativa del Napoli che renderebbe il messicano io giocatore più pagato dagli azzurri. In aggiunta c’è anche il rilancio degli azzurri per inseguire il sogno Icardi: De Laurentiis sembra intenzionato ad offrire 60 milioni all’Inter che però prova a convincere la Roma ad offrire 45 milioni più il cartellino di Dzeko, valutato 15 milioni.

Tuttosport invece guarda oltre l’arrivo di Lozano parlando della partenza di Simone Verdi in direzione Torino. Il nuovo acquisto del Napoli darebbe il via libera all’ex Bologna per approdare in maglia granata. Nel mentre l’Inter propone lo scambio Dalbert-Biraghi alla Fiorentina. L’asse Milano-Firenze è infuocato anche grazie al nome di Federico Chiesa, “bloccato” a a Firenze ma richiesto da Inter e Juve.

Secondo la Gazzetta dello Sport, Gianluigi Donnarumma  è sul marcato per far cassa ed investire su 2 grandi giocaotir: James Rodriguez e Isco. La destinazione del portiere potrebbe essere chiaramente il Psg.

All’estero invece si gioca il Clasico sul campo del calciomercato. Marca parla di una chiamata di Leo Messi all’amico ed ex compagno Neymar per persuaderlo a deviare il viaggio Parigi-Madrid, sponda Real, ritornando a Barcellona.

Fonte in evidenza: profilo Instagram ufficiale @hirvinglozano