La rassegna stampa di mercoledì 14 agosto si apre con il domino di trattative tra centravanti che potrebbe prendere piede nelle ultime settimane di calciomercato. Da un lato la telenovela Icardi, con l’argentino tentato dalla Juve, la quale però prima di chiudere l’assalto deve cercare di vendere. Anche l’Inter è alla finestra con la speranza di cedere Icardi per acquistare Edin Dzeko.

La Gazzetta dello Sport apre con il titolo “Lukaku spacca tutto” sottolineando come l’attaccante belga si sia subito integrato perfettamente nel mondo Inter. Di lato la trattativa Dzeko-Inter parzialmente bloccata perché la richiesta della Roma è solamente Mauro Icardi.

Il Corriere dello Sport apre invece con il giro di mercato degli attaccanti e con la Juventus pronta a bloccare tutto perché non ancora disponibile a compiere l’assalto a Icardi senza prima aver ceduto qualche attaccante in rosa. Allo stesso tempo anche la trattativa Dzeko è momentaneamente arenata per questo motivo.

Tuttosport titolata “Dybala esame d’amore” con l’argentino pronto ad assaporare l’affetto dei tifosi juventini nella classica amichevole in famiglia di Villar Perosa.