Dopo il recente addio di Pradè, l’Udinese ha appena annunciato l’ingaggio di Pierpaolo Marino come nuovo direttore sportivo. I friulani hanno raggiunto un accordo dopo che nei giorni scorsi si erano intensificati i contatti e solo ora arriva la fumata bianca. L’ex dirigente di Atalanta e Napoli tra le altre, verrà presentato all’auditorium della Dacia Arena di Udine domani alle 12:00. Il nuovo direttore sportivo dei bianconeri ha firmato un contratto che lo legherà al club della famiglia Pozzo fino al 2022.

Marino era inattivo come direttore sportivo dal 5 agosto 2015, da quando cioè aveva interrotto i quattro anni di rapporto con l’Atalanta. Il dirigente nato a Avellino aveva già lavorato con l’Udinese nella stagione 2004-2005, in cui i friulani si resero partecipi di uno straordinario campionato. Dopo l’esperienza con i bianconeri Marino approdò al Napoli, dove lanciò importanti giocatori come Lavezzi e Hamsik. Questo il comunicato apparso sul sito dell’Udinese Calcio:

Udinese Calcio comunica che, a partire dalla prossima stagione sportiva, il nuovo Direttore dell’Area Tecnica sarà Pierpaolo Marino, che ha firmato oggi un contratto triennale che lo lega ai colori bianconeri fino al 2022. 

Fonte Immagine di copertina: profilo Facebook dell’Udinese Calcio