Come riporta il Mundo Deportivo questa sera, si dovrebbe essere arrivati alle strette finali tra il Barcellona e Griezmann. Prima l’Equipe, quotidiano francese, ha dato la notizia secondo cui il club blaugrana avrebbe pagato la clausola di 120 milioni nel corso di questo pomeriggio, mentre si rincorrono le voci secondo cui il pagamento sarà effettuato domani nella prima mattinata.

Ciò che sembra essere sicuro, dopo settimane di incertezze, è che nelle sedi della federazione il Barcellona non invierà alcun rappresentante, passando il testimone all’avvocato del giocatore per pagare la clausola che lo libererebbe dal vincolo contrattuale con l’Atletico. Il Barça attende dunque il lascia passare dalla federazione per annunciare un colpo che da più di un mese tarda ormai ad arrivare, rallentando la rivoluzione offensiva blaugrana che nel corso della sessione di mercato potrebbe ritrovare anche Neymar tra i protagonisti.

Un nuovo capitolo della telenovela Griezmann, intimamente legato con le vicende di mercato in casa Atletico e ai movimenti in uscita del club catalano.

Fonte immagine di copertina: profilo Instagram del giocatore