GAZZETTA DELLO SPORT

La Gazzetta dello Sport celebra l’esordio europeo della Juventus di Maurizio Sarri: la squadra si porta in vantaggio e convince – mostrando tracce del gioco del suo tecnico – ma si ferma proprio sul più bello. La difesa deve crescere e Sarri lavorerà alacremente per trovare una soluzione al problema relativo ai calci piazzati.

Debutto meno dolce per Gasperini: l’Atalanta è vittima delle scorribande della Dinamo Zagabria ed il dominio del match non è mai in discussione.

TUTTOSPORT

Tuttosport incornicia la prestazione dei bianconeri: il problema relativo alle palle inattive è reale ma CR7, nel recupero, sfiora il gol che avrebbe consegnato la vittoria alla sua Juventus.

L’Atalanta, nonostante l’esordio tutt’altro che indimenticabile, abbandona il campo tra gli applausi dei suoi tremila tifosi; malgrado l’amara serata, si passa da notti del genere per crescere.

CORRIERE DELLO SPORT

Copertina del Corriere dello Sport dedicata a Juan Cuadrado: l’esterno colombiano vince il ballottaggio con Bernardeschi e si rende autore di un’ottima prova condita da un gol sublime.

L’Atalanta si rivela preda facile per Orsic che sigla una tripletta, mentre Mauro Icardi, al suo debutto europeo con il PSG, vince per 3-0 contro il Real Madrid.