Nella giornata di oggi la EA Sport ha rilasciato il team of the week della settimana 4. Diversi i nomi nel giro della Nazionale Italiana e della nostra Serie A in virtù delle ottime prestazioni nelle ultime partite. Come sempre, a essere selezionati sono stati i 23 calciatori migliori dell’ultima settimana.
Queste sono state le scelte:

Fonte: profilo twitter EA Sports Fifa

Fra i 23 nomi selezionati spiccano alcune stelle della nostra Serie A. A centrocampo la prestazione di Alejandro Gòmez (86) contro il Lecce (vittoria per 3-1 contro i pugliesi) ha conquistato la scena del rinnovato Gewiss Stadium di Bergamo. In attacco, poi, la prestazione in attacco di Paulo Dybala (89) e Ciro Immobile (87) hanno conquistato la scena del team of the week. La Joya, contro l’Inter, ha regalato la sua prestazione migliore in questo inizio di stagione, mentre l’attaccante biancoceleste, nonostante il pareggio dei suoi contro il Bologna, ha comunque fatto la differenza contro i rossoblù.

Tra i giocatori di spicco di altri campionati è poi possibile trovare Marco Verratti (87) e Jorginho (85), entrambi nel giro della Nazionale Italiana. Le ottime prestazioni rispettivamente contro Galatasaray e Angers per il parigino (vittorie per 1-0 contro i turchi e 4-0 in Ligue 1) e contro Lille e Southampton per il centrocampista del Chelsea (vittorie per 2-1 e 4-1) li pongono di diritto nella speciale lista. Nonostante la sconfitta in Champions League contro la Juventus (3-1 per i bianconeri) e il pareggio in Bundesliga contro il Lipsia (1-1) le prestazioni fra i pali di Lukáš Hrádecký (85) si conquista la posizione con prepotenza.

 

Fonte immagine in evidenza: profilo Twitter ufficiale EA Sports FIFA