LA GAZZETTA DELLO SPORT

La GdS apre la giornata con il tema Milan: Stefano Pioli è il nuovo allenatore della società rossonera e pare che le idee offensive del tecnico siano già esplicite; Piatek si esalterà in area di rigore mentre Rafael Leao potrebbe agire in un ruolo simile a quello di Federico Chiesa. In taglio basso l’intervista di Buffon in cui il portiere bianconero definisce l’Inter come la rivale per lo Scudetto.

IL CORRIERE DELLO SPORT

Apertura del CdS dedicata al futuro del campionato; in prima pagina c’è la nuova Juventus di Sarri che insegue il nono scudetto di fila, con Ancelotti e Conte principali antagonisti nel fare in modo che ciò non accada. Pioli spiega il suo passato interista ai nuovi tifosi; Milik si dice pronto a rinascere ed a ritrovare la fiducia smarrita.

TUTTOSPORT

Tuttosport dedica la propria copertina ad un’intervista a Gianluigi Buffon, tornato all’ovile con una sola motivazione principale: sollevare la Champions League che finora gli è sempre sfuggita. Trova spazio anche la polemica sollevata da alcuni tifosi circa la nuova terza divisa della Nazionale e, soprattutto, il calciomercato, con Ivan Rakitic che potrebbe prossimamente approdare in Serie A, sponda Inter.