Secondo quanto riportato dall’ANSASky Dazn, hanno siglato un accordo commerciale che prevede l’apertura di un canale satellitare che prenderà il nome di Dazn1 e sarà disponibile sul canale 209. Dal 20 settembre, infatti, gli abbonati Sky via satellite, che attiveranno l’offerta Sky-Dazn, oltre ai contenuti in streaming, avranno accesso anche al canale dedicato.

Su questo canale sarà possibile vedere alcuni dei principali eventi dell’offerta Dazn, tra cui tre partite a giornata di Serie A, due di Serie B, una selezione di calcio internazionale e altri sport.

“Dazn continua ad investire per far crescere la piattaforma e ampliare l’offerta di contenuti in streaming, come dimostra il recente accordo con Discovery per i canali Eurosport. Allo stesso tempo, l’accordo con Sky consentirà ad un numero sempre maggiore di tifosi di avere accesso attraverso il canale ad una selezione dei principali eventi sportivi di Dazn”.
– Veronica Diquattro, vicepresidente esecutivo di Dazn per il sud-Europa

Con questo, quindi, saranno sconfitti i problemi di connessione riscontrati nel corso del tempo sulla piattaforma. Un’idea giusta, per permettere al pubblico una visione sempre migliore e priva di problematiche tecniche.

Fonte immagine di copertina: profilo Facebook ufficiale di Dazn