Dove trovarci
Adani

Flash News

Adani dice la sua sulla rincorsa scudetto Juve

Adani dice la sua sulla rincorsa scudetto Juve

Il colpo Vlahovic piazzato dalla Juventus ha mandato in completa estasi l’ambiente bianconero. Un clamore generale che porta a una domanda: la formazione di Max Allegri può ora credere nella rimonta scudetto? Sulla questione si sono espressi diversi opinionisti, tra cui Lele Adani che ha rilasciato dichiarazioni importanti alla Gazzetta Dello Sport.

LE PAROLE

L’ex calciatore dell’Inter ha commentato così l’acquisto del serbo e la possibile rimonta scudetto: “Il perché la Juve non andava, non va cercato nel parco giocatori ma nella proposta di calcio che si è vista finora. Se questa non cambia, non è detto che Vlahovic da solo colmi il gap che si è formato nei primi mesi. Anzi diventa anche difficile pensarlo. Va detto però che il serbo è uno di quei calciatori che spostano, trascinano e danno entusiasmo. I bianconeri sono staccati ma per rosa e spese non possono rifiutarsi di puntare addirittura allo scudetto, sognando una incredibile rimonta.”

La vetta dista 11 punti (con una partita in più della capolista Inter) e le giornate rimanenti da giocare sono 16. Allegri è stato accontentato, il bomber è arrivato eccome. Ora tocca a lui e ai suoi ragazzi inseguire il sogno tricolore.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Flash News