Dove trovarci
Adani, Rai

Calcio Internazionale

Adani-Rai, che esordio: debutto da talent per la finale di Nations League

Adani-Rai, che esordio: debutto da talent per la finale di Nations League

Dopo il debutto sulla televisione nazionale alla Domenica Sportiva e dopo essere entrato in milioni di case grazie al videogame Fifa 2022, Lele Adani si appresta a vivere un’altra serata da ricordare sugli schermi di Rai 1.

Infatti, secondo le ultime indiscrezioni, l’ex difensore dell’Inter dovrebbe essere il talent di Stefano Bizzotto in occasione della finale di Nations League di domenica sera a San Siro tra Francia e Spagna, trasmessa in esclusiva proprio dal primo canale pubblico nazionale.

Lo stesso Adani aveva già dato qualche indizio in merito alla Bobo TV, il format Twitch creato da Bobo Vieri, nella puntata in cui è stato ospite il ct azzurro Roberto Mancini. In quell’occasione, infatti, Adani aveva confidato ai suoi compagni della possibilità di esordire in cabina di cronaca questo weekend e che tutto sarebbe dipeso dal cammino degli azzurri.

Vista la sconfitta di quest’ultimi ai danni della Spagna, al nuovo arrivato è toccata la finale di San Siro, visto che la finalina per il terzo posto tra Italia e Belgio sarà ancora commentata dalla coppia composta da Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro, domenica pomeriggio alle 15:00 all’Allianz Stadium di Torino.

Un ulteriore passo in avanti per Adani che in Rai punta ad essere la nuova voce di punta del calcio sulla tv nazionale.

(Fonte immagine in evidenza: Licenze Creative Commons)

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calcio Internazionale