Dove trovarci

Adieu Gonalons, futuro in Spagna? C’è tempo fino al 31

Dopo l’arrivo di Steven N’Zonzi, sembra essere giunta al capolinea di Maxime Gonalons nella capitale. Dopo una stagione decisamente non esaltante, lo spazio per il francese alla Roma si è ridotto progressivamente. Da ombra di De Rossi, ad alternativa anche a Strootman, provato più volte da regista. Poi l’arrivo del francese che ha chiuso definitivamente le porte all’ex Lione. E se fino ad ora Gonalons ha rifiutato qualsiasi proposta, giunta soprattutto dall’Inghilterra, ora il francese potrebbe convincersi ad accettare la partenza.

Sul francese c’è il Siviglia, che dopo la partenza di N’Zonzi potrebbe trovare proprio nella squadra a cui ha venduto il suo centrocampista il sostituto. Stavolta la trattativa sembra poter decollare, tenendo in considerazione anche gli ottimi rapporti tra la Roma e il Siviglia, mediati ovviamente dal grande ex Monchi. 

Il fatto che il mercato spagnolo non sia in chiusura permette alle due società di poter trattare con calma, trovando un accordo che metta d’accordo le tre parti, i sevillistas, i giallorossi e lo stesso giocatore francese. Un gran colpo in uscita della Roma, che liberandosi di Gonalons si liberebbe di tutti gli esuberi in rosa. Un obiettivo raggiunto decisamente da non sottovalutare.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Flash News