Connect with us

Calcio Internazionale

Affari sinistri, il Tottenham è pronto a soffiare un giocatore all’Arsenal

Pubblicato

:

Un vero e proprio derby di mercato promette di infiammare l’Oltremanica. A dirla tutta, in questo caso si va un po’ oltre e potremmo parlare quasi di uno sgambetto: il Tottenham infatti, sarebbe pronto a soffiare il terzino del Celtic, Kieran Tierney, dalle mani dei cugini dell’Arsenal.

Dopo aver seguito a lungo il terzino sinistro, i Gunners nelle ultime settimane avrebbero mollato la presa mentre gli Spurs, vigili e pronti all’assalto, attendono il definitivo raffreddamento della pista per potersi inserire in corsa e acquistare il talentuoso scozzese.

FASCIA SCOPERTA

Il Tottenham, tornato ad acquistare giocatori dopo le ultime due sessioni di mercato senza spendere soldi, ora fa sul serio per il 22enne Tierney. Il futuro di Danny Rose infatti, è quanto mai incerto e gli Spurs hanno aperto alla sua cessione. Fino a qualche tempo fa, la priorità sembrava il giovanissimo Ryan Sessegnon, terzino sinistro del Fulham ma in cima alla lista dei desideri di numerosi top club. Dunque una strada tortuosa da percorrere e per questo il Tottenham ha virato prepotentemente sul terzino del Celtic.

Adesso che l’allenatore del club bianco-verde, Neil Lennon, ha rivelato che i Gunners non hanno ancora raggiunto la cifra richiesta di 25 milioni, gli Spurs sono tornati prepotentemente d’assalto. Con l’eventuale uscita di Rose infatti, Davies sarebbe la sola valida alternativa sulla fascia sinistra e con quattro competizioni da disputare è indipensabile un ricambio. Lo stesso tecnico ha dichiarato:

“Kieran ama il Celtic ma il suo cuore è rivolto al trasferimento in Premier League. Sappiamo benissimo che Tierney vuole fare un passo avanti nella sua carriera e offerte come queste non arrivano tutti i giorni, è inevitabile.”

Nel frattempo gli scozzesi si sono già assicurati il sostituto di Tierney, acquistando Bolingoli-Mbombo dal Rapid Vienna a inizio mercato. Il derby londinese è già infuocato ancor prima che inizi la stagione.

(Fonte immagine copertina: profilo Instagram Kieran Tierney)

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calcio Internazionale

Portogallo, mondiale finito per Nuno Mendes

Pubblicato

:

PSG

Dopo l’infortunio alla coscia rimediato durante la partita contro l’Uruguay, il mondiale di Nuno Mendes volge al termine. Le condizioni del laterale del PSG, infatti, sono molto preoccupanti e probabilmente lo costringeranno a saltare la fase mondiale del torneo. L’annuncio, secondo l’Equipe, verrà dato dalla federazione portoghese in giornata. Per la partita di domani, dunque, il suo posto sarà preso da Guerreiro, autore di un’ottima prestazione domenica sera.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Pelé ricoverato d’urgenza in Brasile: condizioni critiche

Pubblicato

:

Secondo ESPN Brasil, nelle ultime ore sono peggiorate le condizioni di Pelé, ricoverato d’urgenza a San Paolo. La leggenda del calcio mondiale, ha accusato un gonfiore generale su tutto il corpo e un’insufficienza cardiaca scompensata. Inoltre, i medici hanno riscontrato anche un elevato stato confusionale. Nel recente passato, Pelé stava svolgendo diverse cure chemioterapeutiche, che sembrano, però, aver avuto poco effetto. Se in un primo momento, infatti, si era parlato di stabilità fisica, adesso la situazione è stata descritta molto preoccupante dai suoi familiari.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Mbappè potrebbe sedersi in panchina contro la Tunisia

Pubblicato

:

Mbappé

Secondo il “Mundo Deportivo“, il CT francese Didier Deschamps potrebbe decidere di lasciare la stella Kylian Mbappè in panchina nel match contro la Tunisia.

L’asso francese avrebbe accusato un piccolo fastidio alla caviglia e per questo potrebbe non essere rischiato per un match di poca rilevanza, dato ormai il certo passaggio del turno dei transalpini e dell’avversario che verrà fronteggiato dai blues.

Probabile l’assenza nel pomeriggio per Mbappè, che verrà tenuto a riposo per averlo al 100% per gli ottavi.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Dramma in Argentina, muore Andrés Balanta dell’Atletico Tucuman

Pubblicato

:

Chi è Miguel Crespo

Il calcio argentino è in lutto per la morte di Andrés Balanta, calciatore colombiano dell’Atletico Tucuman. Il centrocampista aveva 22 anni, e aveva accusato un malore poco dopo l’allenamento della squadra argentina con i suoi compagni di squadra come riferisce Tyc Sports.

Dopo l’intervento dello staff medico dell’Atletico Tucuman nello spogliatoio, che ha tentato di rianimarlo con il defibrillatore. Il ragazzo è stato trasportato al Centro de Salud di San Miguel de Tucuman, dove si è spento dopo i vani tentativi degli operatori sanitari di salvargli la vita.

L’Atletico Tucuman ha espresso il proprio dolore per la scomparsa di Balanta, così come la Federcalcio colombiana che ha manifestato la vicinanza alla famiglia dello sfortunato centrocampista.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969