Connect with us
Agente Shomurodov: "Roma insensibile alle molte offerte"

Calciomercato

Agente Shomurodov: “Roma insensibile alle molte offerte”

Pubblicato

:

Shomurodov

L’agente di Eldor Shomurodov, German Tkachenko, ha rilasciato un’intervista a Calcio Napoli 24, nella quale ha parlato della situazione del suo assistito. L’attaccante uzbeko, infatti, è appena approdato in prestito allo Spezia dove terminerà la stagione in corso. Queste le parole dell’agente:

“La Roma è stata insensibile alla molteplici offerte arrivate anche quest’estate. Ci aspettavamo uno svolgimento delle cose differente ma ora ci siamo stancati e abbiamo preso la decisione giusta scegliendo lo Spezia. C’erano offerte anche dall’estero ma questa è la piazza che per valori può darci quello che cerchiamo. Fisicamente Eldor è pronto e spera di dare il suo contributo già contro il Napoli. Adesso è arrivato il momento di giocare il più possibile”.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calciomercato

Aouar è in scadenza di contratto: il Milan valuta il colpo a parametro zero

Pubblicato

:

Aouar

Il Milan continua a lavorare sul mercato in vista della prossima stagione, con Maldini e Massara pronti ad aggiungere un altro talento in rosa. Il Milan si è rifatto sotto ad Houssem Aouar, dopo l’interesse avuto nelle scorse sessioni di calciomercato. Il centrocampista algerino è in scadenza di contratto, ed ha già annunciato che lascerà il Lione a parametro zero.

IL MILAN TIENE D’OCCHIO AOUAR

Aouar dunque rappresenta un occasione per molti club, tra cui il Milan, anche se la concorrenza è vasta. Come riporta Footmercato, Maldini e Massara però non sarebbero intimoriti dall’interesse dei vari club su Aouar, e confiderebbero nel fatto che il progetto possa convincere il centrocampista algerino.

Visto anche il probabile addio di Brahim Diaz al termine della stagione, Aouar potrebbe essere il giocatore giusto per sostituire lo spagnolo in quella zona di campo. Sicuramente non sarà facile assicurarsi le prestazioni dell’algerino, visto il potere di fuoco soprattutto dei club esteri, ma il Milan è convinto di potersi giocare le sue carte in questa corsa.

Continua a leggere

Calciomercato

Giuntoli segue Koopmeiners e Samardzic: l’indiscrezione di mercato

Pubblicato

:

Il Napoli è vicinissimo ormai alla conquista dello scudetto, e nel mentre Giuntoli ragiona già in ottica 2023/24. Il direttore sportivo dei partenopei è già al lavoro su diversi fronti per rinforzare la squadra e permettere a Spalletti di essere nuovamente competitivo. Tra i ruoli dove si cercano rinforzi c’è il centrocampo, dove Giuntoli starebbe lavorando per Koopmeiners e Samardzic.

GIUNTOLI PROVA A RINFORZARE IL CENTROCAMPO DEL NAPOLI

Non che ce ne fosse tanto bisogno visto i vari interpreti nel ruolo, ma Giuntoli ha comunque deciso di provare a rendere ulteriormente incisivo il centrocampo del Napoli. Come riporta il Corriere dello Sport, il direttore sportivo dei partenopei sarebbe sulle tracce di Koopmeiners dell’Atalanta, ma anche sul giovane talento dell’Udinese Samardzic.

Un progetto ambizioso quello di Giuntoli, che qualora riuscesse a portare a Napoli uno di questi due aumenterebbe ulteriormente il tasso tecnico del centrocampo della squadra di Luciano Spalletti.

Continua a leggere

Calciomercato

Conte cercato anche dal PSG: ipotesi Francia oltre all’Italia

Pubblicato

:

Conte

Dopo l’esonero di Antonio Conte dal Tottenham i media hanno iniziato a scatenarsi sulle possibili ipotesi circa il futuro del tecnico pugliese. La priorità di Conte sembra quella di tornare ad allenare su una panchina italiana, anche per la vicinanza alla famiglia. Ma non è da escludere la destinazione Francia, con il PSG che è pronto a sostituire Galtier proprio con l’allenatore italiano.

IL PSG SEGUE CONTE: POSSIBILE IPOTESI IN CASO D’ADDIO DI GALTIER

Antonio Conte ritorna ad essere tra gli allenatori più richiesti in giro per l’Europa dopo il termine della sua seconda avventura in Premier League. Si è già parlato molto delle ipotesi in Serie A per il tecnico pugliese, accostato alle panchine di Juventus, Inter, Milan e Roma, con le prime due che sono nettamente in vantaggio sulle altre.

Ma il Corriere dello Sport lancia un’ipotesi clamorosa, con il PSG che sarebbe sulle tracce di Conte in vista della prossima stagione, visto anche il pessimo lavoro svolto da Galtier. L’allenatore italiano però dovrebbe dare precedenza ad offerte provenienti dall’Italia, anche se non è da escludere a priori l’ipotesi parigina. Sul futuro di Conte probabilmente ci saranno aggiornamenti nel corso dell’estate, specialmente qualora si scatenasse il valzer delle panchine in Italia e in Europa.

Continua a leggere

Calciomercato

Il Wolfsburg chiede informazioni su Baschirotto: la richiesta del Lecce

Pubblicato

:

Baschirotto

Il Lecce sta disputato una stagione al di sopra delle aspettative, con molti addetti ai lavori che sono rimasti stupiti dal gioco della squadra di Baroni. Nel corso di questa stagione abbiamo imparato a conoscere diversi giocatori interessanti della squadra pugliese, su tutti Federico Baschirotto. Il difensore italiano oltre alle solide prestazioni difensive si è fatto vedere anche in zona offensiva, con tre gol realizzati.

BASCHIROTTO SEGUITO DA DIVERSI CLUB ITALIANI ED ESTERI

Grazie alle sue prestazioni con la maglia del Lecce, Baschirotto ha attirato su di sé l’attenzione di molti club. Difatti in estate potrebbero arrivare al Lecce numerose richieste per l’acquisizione del difensore italiano.

Come riporta Nicolò Schira, il Wolfsburg si è mostrato interessato all’acquisizione di Baschirotto in vista della prossima stagione, con la richiesta del Lecce che si aggira attorno ai 10 milioni. Iniziano dunque a circolare i primi interessamenti anche in campo estero per Baschirotto, che probabilmente a meno di clamorosi colpi di scena saluterà Lecce in estate per accasarsi in un club più blasonato.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969