Connect with us
Aguero, arriva il comunicato sulle sue condizioni

Flash News

Aguero, arriva il comunicato sulle sue condizioni

Pubblicato

:

Barcellona

Il Kun Aguero sta bene ed è fuori pericolo. È la notizia che tutti stavano aspettando da Sabato sera, quando nella gara al Camp Nou contro il Deportivo Alaves l’ex City ha accusato un lieve malore in campo. Un’aritmia cardiaca sarebbe la responsabile (stando a quanto riportato dai quotidiani spagnoli) degli attimi di sgomento di sabato. Più paura che altro, dunque. L’argentino è sempre rimasto vigile e cosciente, tuttavia l’apprensione intorno al club blaugrana era palpabile da ormai quasi 48 ore. Nella serata di oggi il comunicato del Barcellona ha sciolto ogni dubbio: El Kun sta bene ma dovrà essere valutato nei prossimi tre mesi.

Il giocatore Agüero è stato sottoposto a una procedura diagnostica e terapeutica dal Dr. Josep Brugada. Nei prossimi tre mesi verrà valutata l’efficacia del trattamento per determinare il suo processo di recupero.

Buone notizie quindi per la salute del giocatore, meno per gli amanti del calcio e soprattutto per il (temporaneo) tecnico blaugrana Sergi. Nel tridente offensivo dovrà fare a meno per tre mesi di un pezzo da novanta come Aguero, ammesso che al termine del periodo stabilito El Kun potrà tornare in campo senza problemi. Tanti dubbi sul futuro del Barca e dell’argentino, ma una cosa è certa: in Catalogna hanno vissuto giorni migliori.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calciomercato

L’Inter ha trovato l’accordo per il rinnovo di un senatore

Pubblicato

:

Inter

L’Inter sta lavorando incessantemente sul fronte rinnovi di contratto. Dopo aver incassato il doloroso rifiuto di Milan Skriniar, i nerazzurri si potranno consolare con un nuovo accordo raggiunto e un altro che potrebbe essere definito a breve.

Secondo Gianluca Di Marzio, dopo settimane di trattative l’Inter avrebbe trovato l’accordo per il rinnovo di Matteo Darmian, che dovrebbe firmare per i nerazzurri nuovamente fino al 2024 con opzione per il 2025. L’ex terzino della Nazionale dovrebbe percepire intorno ai 2,5 milioni di euro l’anno.

Il prossimo nella lista dovrebbe essere Hakan Calhanoglu, la cui trattativa non dovrebbe essere complessa e sembrerebbe molto ben avviata verso la definizione.

Continua a leggere

Flash News

Scontri prima di Paganese-Casertana: inflitti tre turni a porte chiuse

Pubblicato

:

Casertana Paganese

Il Prefetto di Salerno ha deciso in merito agli incidenti accaduti in occasione del match di Serie D tra Paganese e Casertana. La Paganese giocherà le prossime tre partite casalinghe a porte chiuse e per i suoi tifosi sarà vietata anche la trasferta per le prossime tre partite fuori casa.

La Casertana di contro dovrà scontare “solamente” un divieto di trasferta per le prossime tre giornate di campionato fuori casa. Il Prefetto e il Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive, pertanto, hanno utilizzato la mano pesante per punire i gravi fatti dello scorso weekend calcistico.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Caos in Eredivisie: Groningen-Cambuur sospesa per l’invasione dei tifosi

Pubblicato

:

Eredivisie Cambuur

La prima giornata di ritorno dell’Eredivisie non sarà sicuramente un giorno da ricordare in Olanda. Il Groningen ha appena perso il match in casa contro il Cambuur scivolando, perciò, all’ultimo posto. Il gol del vantaggio della squadra ospite ha scatenato la furia di alcuni tifosi del Groningen che hanno invaso il campo e attaccato i propri giocatori che sono dovuti fuggire.

Dopo diversi minuti il gioco è ripreso e la partita è terminato con la vittoria del Cambuur. I biancoverdi sono sempre stati una squadra di buona caratura nel campionato olandese ma l’ultimo posto causato anche dal gol dell’ex Daniel van Kaam è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Continua a leggere

Calciomercato

De Rossi sulla suggestione Nainggolan: “Non c’è nulla di ufficiale”

Pubblicato

:

De Rossi

Ormai il tormentone di questa sessione di calciomercato invernale è diventato Radja Nainggolan . Il belga è infatti da giorni nel mirino della SPAL, dove ritroverebbe il suo ex compagno di squadra Daniele De Rossi, ora però in veste di allenatore.

Lo stesso tecnico romano, in conferenza stampa, oggi all’ennesima domanda rivoltagli sul possibile arrivo a Ferrara del Ninja ha preferito pensare alla sfida di domani sera contro il Cagliari:

“Della telefonata con Radja non parlo prima della partita. Con lui ci sentiamo in maniera costante a prescindere dal fatto che possa esserci un secondo fine. Non c’è nulla di ufficiale ed è meglio parlare della partita e dei giocatori che daranno la vita a Cagliari, poi vediamo quello che succederà. Speriamo bene”.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969