Dove trovarci
Rasmussen

Calcio Internazionale

Ajax, il sostituto di Onana potrebbe arrivare dalla Premier

Ajax, il sostituto di Onana potrebbe arrivare dalla Premier

L’Ajax e André Onana sono molto vicini ad una separazione. Il portiere camerunense, con contratto in scadenza a giugno 2022, lascerà i lancieri per approdare, probabilmente, all’Inter, come erede di Samir Handanovic.

Ricordiamo che il camerunense è rimasto fermo per 12 mesi in quanto squalificato dall’UEFA per via dell’assunzione, seppur involontaria, di un farmaco proibito dalla Wada, l’agenzia mondiale antidoping.

Come possibile sostituto di Onana, i lancieri starebbero pensando ad un colpo dalla Premier League. Si tratta di Dean Henderson, 24enne di proprietà del Manchester United, che ai Red Devils non sta trovando spazio.

Nel corso della passata stagione Henderson, in prestito allo Sheffield, aveva collezionato buone prestazioni. Di rientro allo United non è però riuscito ad imporsi ed attualmente milita nella selezione under-23 del Manchester.

Se l’Ajax dovesse affondare il colpo, il passaggio di Henderson in Olanda potrebbe rivelarsi un affare molto interessante. Ad Amsterdam, il portiere inglese potrebbe crescere con tranquillità e giocare ad alti livelli.

Aspettando ufficialità in merito ad Onana, l’Ajax ha già messo un possibile sostituto nel proprio mirino.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calcio Internazionale