Connect with us

Calcio Internazionale

Allegri, corteggiato da un top club: la situazione

Pubblicato

:

Allegri

Massimiliano Allegri sta vivendo il suo ritorno alla Juventus tra luci ed ombre. Un top club europeo avrebbe messo gli occhi su di lui: si tratta del Paris Saint Germain. Dopo la prematura eliminazione agli ottavi di Champions League, la dirigenza dei parigini ha intenzione di fare piazza pulita. La prima testa a saltare, secondo quanto riferito da L’Equipe, sarà quella dell’allenatore Mauricio Pochettino. Il 50enne tecnico argentino, infatti, sarebbe ormai sulla graticola ed, entro fine anno, dovrebbe lasciare il club.

Ma chi sarà il sostituto? Questa è la domanda che tutti si stanno ponendo in questo momento. Ebbene, oltre ai vari Conte, Zidane, Simeone, ten Hag, sempre la stessa fonte riporta che tra i nomi papabili ci sarebbe anche quello di Massimiliano Allegri. L’attuale allenatore della Juventus però, secondo quanto riportato da Nicolò Schira, avrebbe manifestato la volontà di rimanere a Torino e rispettare il contratto in essere con la società bianconera. Tale accordo, sottoscritto in estate sulla base di 9 milioni di euro annui (bonus compresi), ha scadenza 2025. Pertanto, al momento, nulla farebbe pensare ad una separazione tra le parti, anche e soprattutto se gli obiettivi stagionali verranno rispettati.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calcio Internazionale

L’Uruguay torna a vincere contro il Canada

Pubblicato

:

Napoli, Mathias Olivera si presenta

È finita pochi istanti fa l’amichevole che si è disputata allo stadio Tehelné Pole in Slovacchia tra Canada e Uruguay. La partita si è conclusa con la netta vittoria da parte de La Celeste con il risultato di 0-2, frutto delle reti realizzate dal centrocampista del River Plate De La Cruz al 6′ e dall’attaccante del Liverpool Darwin Núñez al 33′.

Suarez e compagni tornano dunque a vincere dopo la sconfitta di qualche giorno contro l’Iran, in un test importante per entrambe le squadre in vista del Mondiale che avrà inizio in data domenica 20 novembre. In campo anche gli “italiani” Mathias Olivera (in campo per tutta la durata della partita), Vecino, Satriano e Viña (subentrati dalla panchina).

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Il Chelsea riaccoglie in gruppo Kanté

Pubblicato

:

kanté

Buone notizie in casa Chelsea perchè Ngolo Kanté è tornato ad allenarsi in gruppo. Infatti, come riportato dal sito ufficiale dei Blues, il francese si sta mettendo alle spalle il brutto infortunio che ha patito nel secondo match di Premier League e oggi ha partecipato al primo allenamento con la squadra.

Potter dunque, recupera una pedina fondamentale del suo scacchiere in vista anche della delicata doppia sfida in Champions contro il Milan.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Adani racconta il retroscena con Bobo Vieri su Raspadori

Pubblicato

:

Raspadori

Si è tenuto oggi allo Stadio Olimpico di Roma la quarta edizione del Social Football Summit, un evento di marketing digitale aperto ad addetti ai lavori e non per analizzare le dinamiche dei rapporti tra tifosi, squadre, giocatori e sponsor accompagnato dalla scoperta delle innovazioni del settore.

Hanno partecipato tanti attori del mondo social e non, tra cui anche Lele Adani, oggi opinionista Rai e uno dei protagonisti della Bobo Tv, trasmissione in onda su Twitch. In un panel dedicato proprio allo show, l’ex difensore ha parlato della Nazionale Italiana e della sfida di ieri contro l’Ungheria, terminata per 2-0, raccontando di un retroscena con l’amico Vieri che riguarda Giacomo Raspadori, autore del gol che ha sbloccato la gara:
Quando l’Italia è passata in vantaggio con la rete di Raspadori, ho ricevuto una chiamata da Bobo che con toni gioiosi mi ha detto che finalmente la nostra Nazionale ha il suo attaccante“.
Il 22enne del Napoli sta vivendo un grandissimo momento di forma. Dopo essersi sbloccato con gli azzurri in campionato e in Champions, Raspadori ha segnato due gol in altrettante partite con la selezione di Mancini, rivelatosi decisivi per la qualificazione alle Final Four di Nations League.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Norvegia-Serbia, le formazioni ufficiali

Pubblicato

:

Norvegia-Serbia

I due migliori marcatori della breve storia della Nations League questa sera si sfidano. Ma Norvegia-Serbia non è solo Haaland contro Mitrovic, ma anche la gara che decreterà chi tra le due nazionali salirà in Lega A. Gli scandinavi sono favoriti, giocano in casa e hanno due risultati su tre a propria disposizione, mentre Vlahovic e compagni possono solo vincere.

Tanti gli “italiani” in campo, soprattutto tra le fila della nazionale serba.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

NORVEGIA (4-3-1-2): Nyland; Ryerson, Hanche-Olsen, Ostigard, Meling; Odegaard, Aursnes, Berge; Elyounoussi, Haaland, Sørloth.

SERBIA (3-5-2): V.Milinković-Savić; Veljković, S.Mitrović, Pavlović; A.Zivković, Lukić, I.Ilić, Tadić; Kostić, A.Mitrović, Vlahović.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969