Connect with us
Allegri sorride: due rientri nell'allenamento di oggi

Flash News

Allegri sorride: due rientri nell’allenamento di oggi

Pubblicato

:

Allegri

Continuano le notizie positive per la Juventus. Dopo che ieri sia Vlahovic che Pogba hanno lavorato interamente con il gruppo, nella sessione odierna sono arrivati altri due importanti rientrati.

Come comunicato dal club bianconero, nell’allenamento mattutino Juan Cuadrado e Mattia De Sciglio hanno lavorato parzialmente con il gruppo. I due potrebbero dunque essere convocati per il match di Coppa Italia contro il Monza in programma giovedì all’Allianz Stadium alle ore 21:00.

Ora Allegri conta anche di ritrovare anche Bonucci, l’unico ancora ai box.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Flash News

Sanabria da un lato, Beto dall’altro: le probabili di Torino e Udinese

Pubblicato

:

Domenica ore 15:00, Stadio Olimpico Grande Torino: i granata tra le mura di casa affrontano l’Udinese di mister Sottil. Entrambe reduci da un pareggio, le due formazioni cercheranno di fare punteggio pieno per dare slancio alla propria situazione in classifica. Il tremendismo del Toro o la dinamicità dei bianconeri? Si prospetta una partita ad alta intensità.

LE PROBABILI FORMAZIONI

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Ilic, Ricci, Vojvoda; Miranchuk, Vlasic; Sanabria. All. Juric 

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Ehizibue, Samardzic, Walace, Lovric, Udogie; Beto, Success. All. Sottil

Continua a leggere

Flash News

Zarate saluta il Cosenza: “Sono pronto e felice di essere qui”

Pubblicato

:

Zarate

Mauro Zarate, ex tra le altre di Lazio, Inter e Fiorentina, si presenta alla squadra e ai tifosi del Cosenza nella canonica conferenza stampa.

LOTTARE PER L’OBIETTIVOLotteremo tutti per un unico obiettivo, dobbiamo essere tutti pronti nel momento in cui l’allenatore avrà bisogno di noi. La cosa importante sarà sempre la squadra”.

IN CALABRIA PER LA MADRE – “Era nel destino tornare in Calabria. La persona più felice del fatto che io sia qui è mia madre, perché è di queste parti. Sono davvero contento di giocare per questa squadra”.

PRONTO E A DISPOZIONESono a disposizione del mio allenatore. Quanto vuole lui, se vorrà zero, se vorrà dieci, se vorrà novanta. Sono pronto già da subito, voglio aiutare la squadra. Vengo da una salvezza in Argentina, ma questa è un’altra storia. Speriamo tutti di fare bene e dare il nostro meglio per raggiungere al più presto l’obiettivo. Avevo tanta voglia di tornare in Europa, ho deciso subito di venire qua. Mi sono sentito voluto e non ho avuto dubbi se accettare o meno”.

Continua a leggere

Flash News

Le probabili formazioni di Spezia-Napoli: Shomurodov subito pronto

Pubblicato

:

Spezia

Le probabili formazioni di Spezia-Napoli, la sfida valida per la ventunesima giornata del campionato di Serie A, che andrà in scena allo stadio Picco di La Spezia. Impegno da non sottovalutare, questo, per la corazzata di Luciano Spalletti, sempre più lanciata verso lo scudetto. Dall’altra parte, infatti, c’è uno Spezia arcigno, che dà spesso filo da torcere ad avversari più blasonati e farà di tutto per ottenere punti pesanti in chiave salvezza.

Luca Gotti potrà anche contare su un rinforzo importante, arrivato dal mercato di gennaio: Eldor Shomurodov, giunto in prestito dalla Roma, è infatti seriamente candidato a una maglia da titolare al centro dell’attacco degli Aquilotti. Gli ospiti, però, possono contare sulla potenza di fuoco del tridente composto da Lozano, Osimhen e Kvaratskhelia, giocatori in stato di grazia e capaci di risolvere una partita con un solo guizzo.

Ecco, dunque, le presumibili scelte dei due tecnici:

SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Amian, Caldara, Nikolaou; Ferrer, Bourabia, Ampadu, Agudelo, Reca; Verde, Shomurodov. All. Gotti

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti

 

Continua a leggere

Flash News

Klopp sulla campagna acquisti del Chelsea: “Non capisco come sia possibile”

Pubblicato

:

Klopp

L’allenatore del Liverpool Jurgen Klopp ha commentato la sorprendente, e per molti scellerata, campagna acquisti del Chelsea.

La Premier League ha trainato il mercato invernale di calciomercato e, in particolare, il Chelsea di Potter che ha speso nella sola sessione invernale di calciomercato circa 330 milioni di euro.

La clamorosa campagna acquisti dei Blues è stata anche commentata dal tecnico dei Reds Jurgen Klopp:

Non capisco come sia possibile, ma non sta a me spiegare come funzionano le cose. Non capisco questa parte del business, ma sono grandi cifre. Sono tutti giocatori molto bravi, perciò… Congratulazioni!”.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969