Connect with us

Flash News

Alvini sulla vicenda VAR: “Stimo la classe arbitrale”

Pubblicato

:

Cremonese

Le polemiche in seguito all’episodio accaduto in JuventusSalernitana stanno smuovendo diverse opinioni e giudizi. Anche l’allenatore della Cremonese, Massimiliano Alvini, ha detto la sua in merito alla vicenda VAR, rilasciando la dichiarazione ai microfoni di Radio Anch’io Sport.

LE PAROLE DI ALVINI SULLA POLEMICA VAR

L’allenatore dei grigiorossi è stato interpellato in merito alla vicenda accaduta in JuventusSalernitana, e non solo. Nell’ultimo turno di Serie A, diverse decisioni degli arbitri e della VAR hanno fatto scalpore, e da qui è nato un susseguirsi di opinioni degli addetti ai lavori. Queste le dichiarazioni rilasciate da Alvini in merito alla vicenda:

“Se dovessi dare dei consigli ritornerei alla spontaneità per far innamorare di nuovo i tifosi e tornare alla passione vera. Ci vorrebbe un calcio più genuino e meno social. Il calcio muove la passione degli italiani. Tornare a un calcio più diretto e genuino tra tutte le componenti potrebbe aiutare a migliorare il movimento. Con il VAR ieri può esserci stato un’errore, io stimo molto la classe arbitrale”.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calcio Internazionale

Guardiola: “Haaland non ha nessuna clausola in accordo con il Real Madrid”

Pubblicato

:

Manchester City

Ieri Erling Haaland ha vissuto un’altra serata da protagonista grazie alla doppietta, realizzata contro il Copenhaghen. Le ennesime realizzazioni di una stagione semplicemente straripante sotto porta stanno aumentando in maniera direttamente proporzionale all’intensità con la quale stanno circolando le prime indiscrezioni associative al Real Madrid per l’estate del 2024 tramite una clausola.

GUARDIOLA ALLONTANA HAALAND DAL REAL

L’allenatore del Manchester City, Pep Guardiola, ha smentito le voci che vedevano una clausola a favore del Real Madrid per un futuro trasferimento di Haaland. Di seguito, ecco le parole del tecnico dei citiziens: “Non è vero. Non ha una clausola rescissoria per il Real Madrid, né per qualsiasi altra squadra. Se sono infastidito dalle voci? No. Sono cose che non puoi controllare e noi dobbiamo preoccuparci solo delle cose che possiamo controllare. L’importante è che si sia adattato qui molto bene. È felice ed è la cosa più importante”.

 

 

Continua a leggere

Flash News

Juventus, le condizioni di De Sciglio verso il Milan: il report

Pubblicato

:

La Juventus è tornata ad allenarsi dopo la vittoria in Champions League contro il Maccabi Haifa. Dopo il successo contro gli israeliani, adesso c’è spazio per una concentrazione pressochè totale verso la sfida contro il Milan.

IL MILAN COME UNICO PENSIERO

Continua il tour de force in casa juventina. Di seguito illustriamo il report ufficiale: “All’indomani del successo sul Maccabi Haifa in Champions League, la Juventus è al lavoro verso i prossimi impegni. Il calendario mette subito sul cammino bianconero una sfida di grande fascino: sabato 8 ottobre alle 18:00 va in scena MilanJuventus. Oggi la squadra si è ritrovata al JTC al mattino. Scarico per chi è sceso in campo all’Allianz Stadium contro gli israeliani, esercitazioni per la fase offensiva con combinazioni d’attacco e partita per il resto del gruppo”.

SI FERMA DE SCIGLIO IN CASA JUVE

Nel gruppo di coloro che si sono allenati non compare il nome di De Sciglio. Il terzino ha dovuto alzare bandiera bianca dopo i primi 45 minuti di gioco. La Juve precisa il perché: “Gli approfondimenti diagnostici a cui è stato sottoposto Mattia De Sciglio questa mattina presso il J |Medical hanno evidenziato una lesione di medio grado del retto femorale della coscia destra. Tra 10 giorni sarà sottoposto ad un nuovo controllo per definire con esattezza la prognosi”.

 

Continua a leggere

Champions League

Bastoni risponde alle minacce del Barcellona: le sue parole

Pubblicato

:

Inter, Bastoni replica alle minacce provenienti da Barcellona

L’Inter è tornata ad allenarsi in vista della gara di sabato, che aprirà, alle ore 15:00, la nona giornata di Serie A contro il Sassuolo. Nel frattempo, Bastoni risponde alle critiche social, dopo la foto pubblicata nel post-partita contro il Barcellona.

INTER, BASTONI PROVA A PLACARE LE POLEMICHE

Il difensore dell’Inter, Alessandro Bastoni, è stato protagonista di una polemica social dopo la gara contro il Barcellona. L’ex Atalanta, ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto dove strattonava il centrocampista del Barcellona, Gavi. Questo post in Catalogna è stato visto come una presa in giro provocatoria e ha suscitato reazioni molto risentite. I tifosi, poi, hanno perso ogni misura, minacciando la compagna del difensore, Camilla Bresciani. La ragazza ha postato nelle sue storie su Instagram le orribili minacce ricevute con messaggi privati. In giornata, il difensore dell’Inter, intervenuto a SportMediaset, ha comunicato ciò: “Non c’era nessun motivo di prendersela né con Gavi, protagonista di quella azione, né con il mondo del Barcellona“.

Continua a leggere

Calciomercato

Intemediario Beto: “È ambito in Premier League”

Pubblicato

:

beto

Periodo di forma straripante per l’Udinese che si prepara per la gara di domenica, contro l’Atalanta. Uno degli uomini su cui Sottil crede e spera di poter fare affidamento per poter battere i nerazzurri è Beto. L’attaccante portoghese è l’uomo copertina dell’inizio di stagione straripante dei bianconeri friulani. Tuttavia, questi potrebbero dover guardarsi attorno, in quanto il numero 9 potrebbe divenire un uomo mercato.

INTERMEDIARIO BETO: “È AMBITO IN PREMIER LEAGUE”

Uno dei protagonisti di questa grande Udinese è senza ombra di dubbio Norberto Beto, autore della rete dell’1-1 lunedì contro il Verona. Oggi, ha parlato ai microfoni del Palermo Football Summit l’intermediario del portoghese, che ha lodato le sue doti tecniche. Di seguito, ecco le parole di Gabriele La Manna, il quale non ha escluso delle possibili implicazioni di mercato in Premier League:”L’operazione Beto è nata da lontano e si è conclusa nell’ultimo giorno dello scorso mercato estivo con un guizzo dell’Udinese che l’aveva visto e seguito: ora il calciatore sta dimostrando tutto il suo valore, credo sia uno dei giocatori più importanti del nostro campionato e fa gola a tante squadre, specialmente in Premier League“.

 

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969