Connect with us

Calciomercato

Alvino attacca Dybala: “Non è più un giocatore da top club!”

Pubblicato

:

Roma, Dybala si lega ai giallorossi con un contratto particolare

Parole al veleno da parte di Carlo Alvino nei confronti di Paulo Dybala. Il giornalista napoletano è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli riguardo le scelte fatte dalla Joya:

“Dybala non è più un calciatore da top club, per il modo in cui è andato via dalla Juventus e per il fatto che si è dovuto spendere per raccattare quell’ingaggio. Qua parlavamo di un argentino che non è voluto venire a Napoli, nel tempio di Maradona, come fa a non ribollirgli il sangue nelle vene?”.

Ricordiamo infatti che prima della firma con la Roma, si era a lungo parlato di un concreto interesse da parte del Napoli nei confronti di Dybala. Nulla di fatto. La Joya giocherà la prossima stagione in maglia giallorossa.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calcio Internazionale

Il rinnovo non arriva, Kantè rischia di partire a 0

Pubblicato

:

kanté

Secondo il “Daily Mail“, il Chelsea rischia di perdere a parametro zero Ngolo Kantè, con il quale pare non si riesca a trovare un accordo per il rinnovo di contratto, che vede appunto la sua attuale scadenza nel 2023.

Il francese viene da un inizio di stagione da dimenticare, dato lo scarso minutaggio dovuto a dei problemi fisici che lo hanno tenuto ai box.

Kantè rischia di infiammare i primi mesi del 2023, diventando una delle occasioni più ghiotte in caso di mancato rinnovo.

Continua a leggere

Calciomercato

Genoa, piace Asano del Bochum: si pensa per gennaio

Pubblicato

:

Il Genoa sta già pensando a rinforzare la rosa per gennaio e piace l’esterno classe ’94 del Bochum Asano.

Secondo quanto riporta il Primocanale,Takuma Asano è entrato nel mirino dei rossoblù, il giocatore giapponese però ha il contratto in scadenza nel 2024 e in più è un titolare della formazione tedesca.

Tutto ciò rende difficile il suo approdo in terra genovese, ma il Genoa sembra non volersi fermare agli ostacoli.

La partenza non è stata malvagia, quarto posto e un solo punto di distacco dalla prima in classifica, ma per vincere senza passare dai play off serve qualcosa in più e quel qualcosa sta cercando di portarlo la società, pensando già ora al mercato di gennaio

Continua a leggere

Calciomercato

Salvatore Esposito rinnova con la Spal: accordo fino al 2025

Pubblicato

:

Il futuro di Salvatore Esposito potrebbe essere ancora a Ferrara: il centrocampista con un trascorso nel Chievo Verona è vicino al rinnovo con la Spal fino al 2025. A riportare la notizia Nicolo Schira, il quale spiega che il prolungamento è “un atto dovuto per consentire ai ferraresi di monetizzare su un’eventuale cessione estiva, visto l’elevato rendimento dell’ex Inter e le recenti chiamate in Nazionale“.

SPAL, VICINO IL RINNOVO DI ESPOSITO

Il centrocampista classe 2000 è un punto cardine della formazione di Leonardo Semplici. In questo inizio di stagione, Esposito ha collezionato 6 presenze ed una rete: prestazioni sufficienti per convincere il CT Roberto Mancini ad inserirlo nell’organico per le gare di Nations League in programma a fine settembre.

 

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Dall’Argentina sicuri: Messi tornerà al Barcellona al termine della stagione!

Pubblicato

:

Chi ha il contratto in scadenza nel giugno 2023

È da varie settimane che si parla del futuro di Lionel Messi, dato il contratto in scadenza con il PSG. Si vocifera da tempo un possibile ritorno di Messi al Barcellona, e nelle ultime ore sembrano esserci degli sviluppi in tal senso. La giornalista argentina Veronica Brunati, su twitter, ha sganciato una vera e propria bomba sul futuro dell’argentino.

MESSI PRONTO A TORNARE AL BARCELLONA

Come detto in precedenza, ci sono dei risvolti importantissimi sul fronte Messi. Come riportato dalla Brunati, carissima amica della famiglia Messi, l’argentino sarebbe pronto a ritornare al Barcellona la prossima stagione.

È una notizia che avrebbe del clamoroso qualora venisse confermata. Non ci resta solamente che aspettare, e magari attendere ulteriori aggiornamenti sulla vicenda.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969