Connect with us

Calcio Internazionale

Ancelotti carica il Real: “Sentiamo la competizione, vogliamo vincere di nuovo”

Pubblicato

:

Real Madrid-Betis

Dopo la vittoria ottenuta in casa del Celtic, il Real Madrid mercoledì sera ospiterà il Lipsia per mantenere la vetta del girone. Mister Ancelotti, dopo la vittoria nella scorsa edizione, spera di ripetersi anche quest’anno.

È una competizione che sentiamo tanto, è molto importante. Siamo contenti di poter tornare a giocarla al Bernabeu. I tedeschi hanno da poco cambiato allenatore. Quello visto contro il Dortmund è un Lipsia pericoloso, temibile. Dopo il cambio in panchina hanno cambiato atteggiamento, i giocatori sono più attenti e motivati. La squadra ha molta qualità davanti, da Werner a Forsberg, Nkunku e Szoboszlai. Ne ho parlato con Rudiger, domani l’aspetto difensivo sarà molto importante“.

Per la partita di domani, Ancelotti non avrà a disposizione Karim Benzema, fermo per un problema muscolare. Potrà contare però su Valverde che considera ”un giocatore completo, un centrocampista che a volte sfruttiamo come ala perché ha grande dinamismo ed energia”. La formazione è già decisa per l’ex Milan, ora parlerà soltanto il campo.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Bundesliga

UFFICIALE – Xabi Alonso è il nuovo allenatore del Bayer Leverkusen

Pubblicato

:

Cambio in panchina nel Bayer Leverkusen. I risultati decisamente non all’altezza per questo club hanno portato alla drastica scelta. Fuori Seoane e dentro Xabi Alonso. L’ex leggenda spagnola sarà alla primissima esperienza degna di nota su una panchina, e avrà il non facile compito di sovvertire il trend negativo avviato in questo inizio di stagione dal club tedesco.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Lipsia-Celtic, le formazioni ufficiali: Werner e André Silva dal 1′

Pubblicato

:

E’ tutto pronto alla RedBull Arena per il match tra Lipsia e Celtic, valevole per la terza giornata del Girone F di Champions League. Il club tedesco, reduce da due sconfitte nelle prime due partite europee stagionali, attualmente si trova al quarto posto. Gli scozzesi, grazie al punto conquistato contro lo Shakhtar Donetsk, si trovano in terza posizione. Quello delle 18.30 sarà un match fondamentale ai fini delle gerarchie del girone F. Secondo i pronostici, i ragazzi di mister Marco Rose non dovrebbero avere molte difficoltà nel superare i Campioni di Scozia. Negli ultimi minuti i due allenatori hanno sciolto tutti i dubbi riguardo le formazioni da schierare: ecco i 22 che si daranno battaglia dal 1′ minuto!

Lipsia (4-2-3-1): Gulacsi; Simakan, Orban, Gvardiol, Raum; Schlager, Kampl; Szoboszlai, Nkunku, Werner; André Silva.

Celtic (4-3-3): Hart; Juranovic, Welsh, Jenz, Taylor; O’Riley, McGregor, Hatate; Maeda, Furuhashi, Jota.

 

 

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Manchester United, van de Beek alla porta: addio a Gennaio?

Pubblicato

:

Newcastle, occhi puntati su Van de Beek

Prosegue il momento no del Manchester United. I Reds, che nell’ultimo match di Premier League è stato sconfitto dai cugini del City per 6-1, stanno attraversando un momento tutt’altro che esaltante e al momento si trovano al sesto posto in campionato. Uno dei calciatori che non ha pienamente convinto l’ambiente è Donny van de Beek. Il centrocampista olandese, acquistato nel 2020, nella sua esperienza allo United ha totalizzato soltanto 2 gol e 2 assist in 53 presenze. Pare che neanche mister Ten Hag, che lo ha già allenato all’Ajax dal 2017 al 2020, abbia intenzione di puntare su di lui per il futuro. Per questo, come riportano i tabloid britannici, il Manchester United a gennaio ascolterà offerte per il centrocampista. Al momento, il Leicester sembrerebbe interessato al suo cartellino.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Contro il Chelsea il ritorno di Cardinale allo stadio

Pubblicato

:

Milan

Questa sera, alle ore 21, il Milan affronterà a Stamford Bridge il nuovo Chelsea di Graham Potter. Una gara importante per i rossoneri, che potrebbero mettere in sicurezza il passaggio agli ottavi. Una sfida di certo non facile, viste anche le diverse assenze in casa Diavolo. Questa sera, in Inghilterra, tornerà una presenza speciale sugli spalti.

UN PORTAFORTUNA?

Questa sera sarà presente allo stadio il nuovo proprietario del Milan, Gerry Cardinale. L’ultima volta che fu presente in una gara nei rossoneri dal vivo fu nel derby di campionato contro l’Inter vinto per 3-2. Tutti i tifosi della squadra di Stefano Pioli sperano che il risultato finale sia lo stesso.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969