Connect with us
Ancona, l'AD Nocelli: "Contro l'Entella mi auguro un pubblico appassionato"

Flash News

Ancona, l’AD Nocelli: “Contro l’Entella mi auguro un pubblico appassionato”

Pubblicato

:

Juve Stabia

Il Direttore generale e Amministratore delegato dell’Ancona, Roberta Nocelli, ha parlato all’indomani del pareggio interno contro l’Olbia, concentrandosi anche sul prossimo impegno dei dorici, domenica prossima, sempre in casa, contro l’Entella, che al momento si trova al terzo posto del girone B del campionato di Lega Pro, a 7 lunghezze di distanza dai biancorossi. In caso di vittoria dei padroni di casa, si potrebbe quindi rimettere in discussione il podio mettendo pressioni ai liguri. A proposito di Ancona-Virtus Entella, da oggi è aperta la prevendita per assistere alla partita allo stadio Del Conero. Ecco le dichiarazioni della DG e AD Roberta Nocelli:

SU ANCONA-OLBIA – “È un lunedì che ha un retrogusto amaro. Non siamo stati aggressivi come in altre partite questo è certo, perlomeno nel primo tempo. Subita la rete dello svantaggio per noi è diventato tutto più difficile, ma questo credo sia un aspetto che già sapevamo chiaramente”.

MEGLIO NEL SECONDO TEMPO? – “Nella ripresa abbiamo preso d’assalto il campo ma è ovvio che una squadra che ha bisogno di fare punti per risalire la china come l’Olbia, non badi più al gioco. Hanno chiuso gli spazi e sigillato l’area di rigore, siamo stati bravi poi a trovare la strada giusta per rimettere in parità la situazione”.

COME INVERTIRE LA ROTTA IN CAMPIONATO – “Dovremmo essere più attenti da qui alla fine e rischiare il meno possibile, come pure dobbiamo ritornare a colpire gli avversari quando si presentano le occasioni, ci vuole concretezza nell’immediato”.

SU ANCONA-ENTELLA – “Ora concentriamoci sul prossimo avversario che all’andata abbiamo fatto gioire nonostante il nostro doppio vantaggio. In occasione della partita con l’Entella, di domenica alle 14:30, mi auguro di vedere lo stesso pubblico presente con la Reggiana. Quello caldo, appassionato, che ha aiutato non poco i ragazzi a vincere”.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calciomercato

Spinazzola e Ibanez potrebbero dire addio alla Roma: le ultime

Pubblicato

:

Mourinho

Come riportato da Nicolò Schira, Leonardo Spinazzola e Roger Ibanez potrebbero lasciare la Roma nella sessione estiva.

La stagione della Roma si è conclusa con l’amara sconfitta in finale di Europa League contro il Siviglia e adesso i giallorossi dovranno pensare al mercato per ripartire il prossimo anno.

Come riportato da Nicolò Schira però, non sembrerebbero nei piani di Mourinho Spinazzola e Ibanez che sarebbero dunque pronti a lasciare la capitale nel caso in cui dovessero arrivare offerte che convinceranno i giallorossi.

Continua a leggere

Flash News

La Roma punta al ritorno di Massara dopo l’addio al Milan

Pubblicato

:

Milan

I giallorossi, per il ruolo di direttore sportivo, puntano ad una vecchia conoscenza: il ritorno di Frederic Massara.

Come riporta Calciomercato.com, dopo l’addio al Milan Ricky Massara inizia a guardarsi intorno con diverse offerte che potrebbero provenire sia da Torino che da Roma.

Tra le squadre alla ricerca vi è anche la Roma che punta ad un ritorno: Massara infatti fu prima segretario generale nel 2018 e poi ds dei giallorossi nel 2019 per poi lasciare il posto a giugno dello stesso anno. 

Continua a leggere

Calciomercato

Idea Lucas Vazquez per la Juventus: le ultime

Pubblicato

:

Dopo la fine della stagione anche la Juventus inizia a programmare e sembrerebbe stare pensando a Lucas Vazquez.

Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il primo nome sul taccuino della Juventus sembrerebbe lo spagnolo Lucas Vazquez.

Il classe 1991 costerebbe intorno ai 6/8 milioni di euro, una cifra contenuta che potrebbe convincere i bianconeri a fare un’offerta per prelevare dai Blancos l’esterno.

Tra le parti ci sarebbero già stati i primi contatti ma le prossime settimane diranno se la Vecchia Signora affonderà il colpo.

Continua a leggere

Calciomercato

L’Inter punta Frattesi: offerti Mulattieri e Fabbian

Pubblicato

:

Frattesi

L’Inter tenta il colpo Davide Frattesi e per farlo Beppe Marotta avrebbe offerto i giovani Mulattieri e Fabbian.

Stando a quanto riportato da Sky Sport, il dg Marotta sarebbe pronto a fare un’offerta al Sassuolo mettendo sul piatto Samuele Mulattieri e Giovanni Fabbian.

I due giovani di grande prospettiva potrebbero essere i tasselli giusti per sbloccare la trattativa e portare Frattesi a Milano sponda nerazzurra e, specularmente, i due giovani al Sassuolo.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969