Connect with us
Angelozzi su Gatti: "Può migliorare in tutto"

Flash News

Angelozzi su Gatti: “Può migliorare in tutto”

Pubblicato

:

Gatti Juventus

Guido Angelozzi, direttore sportivo del Frosinone, ha rilasciato un’intervista a Tuttosport, concentrandosi su Gatti, tra i più positivi del momento magico bianconero, ed ex giocatore proprio del club attualmente in testa alla Serie B, rilevandolo dalla Pro Patria dopo una grande stagione.

GOL ALLO SPORTING – “Tutti erano contenti, perché Federico è ancora molto stimato nel nostro gruppo. Mi hanno detto che ha fatto una bella partita, poi in più è arrivato il gol… E’ stata sinceramente un’emozione anche per me, perché è un ragazzo che si merita questo e altro”.

CRESCITA – “Gatti secondo me è un giocatore davvero di alto livello, ma non lo dico adesso: lo avevo detto l’anno scorso a gennaio quando Federico Cherubini aveva creduto in lui facendo un investimento importante. Gatti può migliorare ancora in tutto. E’ poco che sta giocando a certi livelli e più gioca, più forte diventerà”.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calcio Internazionale

Nuovo accordo per i diritti tv della Premier League: le cifre

Pubblicato

:

diritti tv Premier League

DIRITTI TV PREMIER LEAGUE – Tra i top campionati europei, uno dei più emozionanti e avvincenti è indubbiamente la Premier League. Il massimo campionato britannico possiede un fascino e una storia molto importante, che lo rendono ricco di talento e di squadre storiche. Negli ultimi giorni, come riportato dalla stessa lega, è arrivato un nuovo accordo per i diritti tv della Premier League, con 7,8 miliardi di euro nel quadriennio 2025-2029. Arriva, dunque, la fumata bianca per l’accordo con SkySports e TNT Sports. Il ricavato degli accordi tv continua ad aumentare: anche quest’anno, arriva l’incremento del 4% rispetto al compromesso precedente.

Il nuovo accordo contrattuale si fonda sull’incremento delle partite trasmesse in televisione, con circa 100 incontri aggiuntivi rispetto al periodo precedente, portando il totale a un minimo di 215 partite su un totale di 380. Inoltre, per la prima volta nella storia della Premier League, tutte le partite dell’ultima giornata di campionato saranno trasmesse in diretta televisiva. Di questa somma, circa 335 milioni di euro saranno destinati al calcio amatoriale per sostenere i club e migliorare le infrastrutture e i campi da gioco, proseguendo i continui aiuti verso il calcio dilettantistico, tra i più suggestivi di tutta Europa. Si attende, dunque, il nuovo pacchetto dei diritti tv per la trasmissione della Premier League all’estero.

Continua a leggere

Flash News

Milito: “C’è un giocatore da cui mi aspettavo di più, scudetto? Vi dico la mia”

Pubblicato

:

milito

MILITO ZARATE SCUDETTO – Nell’ultima giornata di campionato si è giocato un big match fondamentale per la classifica: al Diego Armando Maradona è andata in scena Napoli-Inter, con i nerazzurri che si sono imposti con un netto 0-3. Gli uomini di Simone Inzaghi rispondono alla Juventus, trovando nuovamente il controsorpasso. Intervenuto ai microfoni di DAZN, Diego Milito ha parlato della lotta scudetto, oltre che di altri due argentini che hanno militato nel massimo campionato: Mauro Zarate ed Hernan Crespo. El Principe non si sbilancia per il titolo, mentre sull’ex fantasista della Lazio, Milito crede che avrebbe potuto raccogliere di più. Di seguito tutte le dichiarazioni dell’ex centravanti:

LE PAROLE DI MILITO SU ZARATE, CRESPO E LA CORSA SCUDETTO

ZARATE – “Ho avuto il piacere di condividere la mia esperienza con lui all’Inter. Lo conosco bene e abbiamo instaurato un grande rapporto. Avevamo frequenti conversazioni, e sono convinto che avrebbe potuto raggiungere ancora maggiori vette nella sua carriera, considerando la straordinaria qualità tecnica di cui è dotato”.

SCUDETTO – Siamo ancora lontani dalla conclusione del campionato: l’Inter ha conquistato una vittoria di grande importanza, ma è certo che Juventus, Milan e Napoli continueranno a lottare fino alla fine. Inoltre, l’arrivo della fase a eliminazione diretta in Champions League con gli ottavi di finale richiederà un notevole sforzo e consumo di energie”.

CRESPO – “Abbiamo condiviso l’esperienza in Nazionale, giocando insieme nella Copa America del 2007 in Venezuela, e posso dire di aver imparato molto da lui. Il nostro rapporto è sempre stato ottimo. È un ragazzo straordinario, oltre che un punto di riferimento per me. Le sue parole e i suoi consigli mi hanno insegnato molte cose preziose”

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Zakaria sulle esperienze con la Juve e il Chelsea: “Non è stato semplice ma ho imparato molto”

Pubblicato

:

Zakaria

Denis Zakaria, attuale calciatore del Monaco, ha rilasciato un’intervista a RMC Sport. Con il club del principato, il calciatore svizzero dopo stagioni difficili alla Juventus ed al Chelsea, si sta ritrovando. Ha giocato finora 12 partite, segnando 1 gol. II centrocampista ha analizzato le ultime esperienze fatte tra  Serie A e Premier League, rispettivamente con Juventus e Chelsea. Di seguito le dichiarazioni di Zakaria:

LE DICHIARAZIONI DI ZAKARIA

STAGIONI DIFFICILI“Non è stato semplice, ma è stato anche il periodo nel quale ho imparato di più nella mia carriera. Dopo aver vissuto un periodo simile ti rendi conto che non puoi dare nulla per contato e l’unica cosa che puoi fare e lavorare per rimanere dove sei. Adesso sto dando tutto quello che ho per mettermi alle spalle quel momento perché per un giocatore è molto complicato. Quando hai poche possibilità anche essere fisicamente pronto non è semplice. In più sotto il piano mentale vorresti giocare e non puoi. È stato frustrante anche perché la squadra non andava bene”.

Continua a leggere

Flash News

Iervolino sul futuro di Dia: “Qui a Salerno resta solo chi ha voglia di lottare per la maglia”

Pubblicato

:

Iervolino

LE DICHIARAZIONI DEL PRESIDENTE IERVOLINO SUL MOMENTO IN CASA SALERNITANA – Danilo Iervolino, presidente della Salernitana, è stato intervistato dalla testata giornalistica online TuttoMercatoWeb, prima dell’inizio del Gran Galà del calcio 2023, svoltosi ieri sera. Il patron ha toccato diversi argomenti, dal tecnico Inzaghi ai problemi che sta avendo la compagine campana in campionato. Oltre a ciò si è anche espresso in merito al caso Boulaye Dia che sembrerebbe essersi placato per il momento. Di seguito tutte le dichiarazioni del presidente Iervolino:

LE DICHIARAZIONI DI IERVOLINO

INZAGHI – “Inzaghi ha una carica umana incredibile, ama Salerno, ama la squadra, ama i tifosi. E’ uno che lancia il cuore oltre l’ostacolo, ci crede e può dare tantissimo, sta cercando di ricompattare un ambiente che si era un po’ sfaldato. È lui il dodicesimo uomo, io ho molta fiducia. Adoro Inzaghi e vorrei che restasse 5 anni, ma contano i risultati”.

PROBLEMI – “Abbiamo perso armonia e senso di squadra, si sono creati gruppi e l’ex allenatore credeva sempre di meno nella squadra. Abbiamo una squadra piena di nazionali, oltre 10, in termini salariali siamo 11° eppure siamo ultimi. Dobbiamo ripensarci e a gennaio intervenire”.

POSIZIONE TRABALLANTE DI DE SANCTIS – “Nel calcio contano i risultati nel rettangolo di gioco: è evidente che non sono soddisfatto, ma anche dei giocatori, ma lo potrei essere tra due partite con due vittorie. La squadra è stata costruita con dei giovani, con un progetto di medio termine”.

MASSARA NUOVO DS? – “No no, nel giorno in cui decidessi di cambiare il ds lo comunicherei a lui e poi inizierei gli incontri, non è il mio stile”.

RIGUARDO DIA – “A Salerno resteranno solo chi ha voglia di sudare per la maglia, tutti gli altri, campioni o meno, non fanno per la Salernitana”.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969