Connect with us
Angelozzi: "Sogno di essere il nuovo Sassuolo: piccolo bacino, grandi guadagni"

Flash News

Angelozzi: “Sogno di essere il nuovo Sassuolo: piccolo bacino, grandi guadagni”

Pubblicato

:

Marchizza

Il Frosinone è ritornato in Serie A dopo quattro anni di assenza. L’inizio è stato abbastanza positivo, visti i quattro punti, raccolti in tre partite. L’ottimo impatto con il campionato di Serie A fa ben sperare il club, che sogna la permanenza nella massima divisione calcistica italiana. Una delle strategie per raggiungere questo obiettivo è stata quella di creare una forte sinergia con il Sassuolo, squadra che, con gli anni, si è consolidata in Serie A e il cui modello fa invidia a diverse società.

A favorire questa partnership è stato anche il DS Guido Angelozzi, che ha avuto un passato nella società neroverde. Ai microfoni di TuttoFrosinone, infatti, ha raccontato della volontà dell’intera dirigenza di seguire il modello della società neroverde che resta molto fruttuoso soprattutto sul lato marketing.

DIVENTARE IL “NUOVO” SASSUOLO – “È la speranza di tutti, principalmente del Presidente. Lo vedo molto euforico e attaccato alla squadra. Il sogno è quello ma è un percorso difficile. Lui mi ha dato il via per determinate operazioni. È venuto in trasferta con noi a Udine. Io lo spero, è un sogno che mi piace”.

FINANZE FLORIDE –  “Quando andai a Sassuolo che ha un bacino piccolo come qui ma che ha un territorio ricco che qui non c’è, l’ufficio marketing incassava 8-10 milioni dalle aziende lì intorno. Il Frosinone ha la fortuna di avere la famiglia Stirpe, di avere lo stadio che conoscono in tutta Europa. Empoli è già più vicina a questa dimensione. L’Atalanta come il Sassuolo ha un territorio ricco”.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flash News

Sospiro di sollievo per il Genoa: si attende il piano di riduzione del debito

Pubblicato

:

Genoa Aramu Yeboah

Giungono buone notizie sul fronte societario del Genoa. Come rivelato da Il Secolo XIX, il club ligure aveva richiesto al Tribunale di Genova di aderire al codice della crisi di impresa per ridurre l’importante debito nei confronti dell’Agenzia delle Entrate.

Ma, stando a quanto espresso dalla normativa di riferimento, ai creditori (Fisco) vengono dati 30 giorni di tempo per fare opposizione all’intesa. Con la mancata istanza per l’opposizione da parte del Fisco, bisognerà dunque attendere l’omologa da parte del Tribunale per il piano di riduzione.

Continua a leggere

Calciomercato

ULTIM’ORA- Accordo raggiunto fra il Milan e Miranda! Ora c’è da convincere il Betis

Pubblicato

:

Chi è Juan Miranda

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano il Milan avrebbe raggiunto un accordo personale con il terzino del Betis Juan Miranda. Il terzino sinistro classe 2000 sarebbe pronto a raggiungere i rossoneri nel 2024, con un contratto valido fino al 2028. Ora c’è da convincere il Betis, a cui il Diavolo offrirà 2 milioni di euro data l’imminente scadenza del contratto di Miranda, fissata per giugno.

Continua a leggere

Flash News

L’Inter cambia proprietà? Spunta il nuovo acquirente

Pubblicato

:

Inter

Un’indiscrezione ‘bollente’, riguardante il mondo Inter, viene lanciata direttamente da Il Giornale. Stando a quanto riferisce il quotidiano italiano sarebbe spuntato il nome di un nuovo proprietario della società nerazzurra.

Si tratterebbe di Jassim Bin Hamad Al Thani, – da non confondere con lo sceicco del PSG – presidente della Qatar Islamic Bank che, qualche tempo fa, aveva presentato un’offerta (successivamente respinta) da 6 miliardi di euro per acquistare il Manchester United.

Il suo profilo circola in orbita nerazzurra data la prossima scadenza del prestito da 350 milioni che la famiglia Zhang dovrà rendere a un altro fondo americano. Inoltre, – aggiunge il giornale – sarebbe stato addirittura il presidente della FIFA in persona, Gianni Infantino, a suggerire l’investimento della banca QIB verso l’Inter.

Continua a leggere

Flash News

Verso Salernitana-Bologna, il report sugli infortunati rossoblù: le ultime

Pubblicato

:

Bologna

Allenamento tecnico-tattico svolto nella mattinata di oggi dal Bologna con Thiago Motta a dirigere l’orchestra rossoblù. In vista del prossimo incontro di campionato, che vedrà gli emiliani ospiti della Salernitana, giungono novità sul lato infortuni. A far maggior chiarezza sulla situazione è la stessa società bolognese attraverso un comunicato presente sul proprio sito ufficiale .

IL COMUNICATO

“Questa mattina la squadra ha svolto a Casteldebole un allenamento tecnico-tattico con partitella a metà campo. Terapie per Riccardo Orsolini, terapie e lavoro in palestra per Lorenzo De Silvestri, allenamento differenziato per Kevin Bonifazi, Oussama El Azzouzi, Tommaso Corazza e Jesper Karlsson“.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969