Connect with us
Guai per Antony: la ex compagna lo accusa di violenza domestica

Flash News

Guai per Antony: la ex compagna lo accusa di violenza domestica

Pubblicato

:

Antony

Ancora un calciatore nel mirino della giustizia in Inghilterra. Questa volta a Manchester, sponda Utd: Antony è stato accusato di “violenza domestica, minacce e lesioni personali” da una ex compagna. A riportarlo è Globo Esporte secondo cui Gabriela Cavallin, che ha avuto una relazione con l’ala dei Red Devils, ha deciso di presentare una denuncia alla polizia di San Paolo, in Brasile.

L’ACCADUTO

La donna sostiene di essere stata aggredita da Antony il 20 maggio scorso. Tra l’altro nel giorno in cui l’attaccante brasiliano ha giocato in Premier League contro il Bournemouth. E nella denuncia sono presenti anche “foto di abrasioni e messaggi minacciosi”. La dj brasiliana sostiene di aver subito già in passato comportamenti aggressivi e chiede ora alle autorità brasiliane di adottare una misura protettiva urgente. Antony ha avuto una relazione con la donna in questione nel 2022 e nel giugno dello stesso anno la ragazza ha rivelato sui social di aver subito un aborto spontaneo di quello che sarebbe stato il loro primo figlio. Vedremo come volgerà al termine questa situazione, con il calciatore degli inglesi che ora rischia grosso.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Champions League

Il Milan non va oltre il pari, la Lazio soffre ma sbanca Celtic Park: il resoconto delle italiane

Pubblicato

:

RESOCONTO BORUSSIA DORTMUND-MILAN E CELTIC-LAZIO – A Dortmund, in una gara sostanzialmente equilibrata, Milan e Borussia non riescono ad andare oltre lo 0-0. Serata di forti emozioni per la Lazio che, contro il Celtic, soffre ma nell’ultimo minuto di recupero trova una vittoria pesantissima con il gol di Pedro. Il resoconto dei match.

IL RESOCONTO DI BORUSSIA DORTMUND-MILAN

Avvio aggressivo del Borussia Dortmund. Nei primi minuti i gialloneri vanno subito vicini al vantaggio: cross di Bensebaini respinto male da Thiaw, con Malen che raccoglie calciando fuori da ottima posizione. Milan in affanno e Dortmund che ci prova con convinzione. I rossoneri devono correre nuovamente ai ripari quando Calabria si fa rubare palla da Füllkrug, l’attaccante avanza e dal limite lascia partire un sinistro potente respinto da Maignan. Nel finale di primo tempo viene fuori anche la squadra di Pioli. Prima Giroud raccoglie in area e calcia male da posizione ravvicinata e poi, con il destro alto di Theo Hernandez. In avvio di ripresa Milan subito pericoloso: Leao serve Pulisic in area, lo statunitense si gira e calcia troppo centrale per far male a Kobel. Succede poi tutto negli ultimi dieci di minuti di partita. Doppia occasione per il Milan: prima Theo manda alto di testa, poi clamorosa opportunità per Chukwueze che a tu per tu con Kobel calcia addosso al portiere giallonero. Sulla respinta Reijnders non trova lo specchio. La sfida termina così a reti bianche.

IL RESOCONTO DI CELTIC-LAZIO

Parte in salita la serata per la Lazio di Sarri. Il Celtic, infatti, comincia col piede sull’acceleratore e, al 12′, riesce anche a sbloccare il match: bella combinazione sulla destra e filtrante di O’Riley per Furuhashi che, solo davanti a Provedel, non sbaglia e porta in vantaggio gli scozzesi. I biancocelesti soffrono tanto sul piano difensivo ma riescono ugualmente a tornare in partita alla mezz’ora con Vecino  che, sugli sviluppi di calcio d’angolo, sfrutta al meglio la spizzata di Romagnoli e firma l’1-1. Il primo squillo del secondo tempo è dei padroni di casa. A provarci è Hatate con una punizione rasoterra ribattuta da Provedel, sulla respinta arriva Johnstone che spara altissimo. La Lazio soffre e concede tanto spazio. Il Celtic prova allora ad affondare il colpo, riuscendoci con Palma a dieci minuti dal termine, ma il VAR annulla tutto per fuorigioco. Nonostante i vari assalti biancoverdi alla fine è la Lazio a fare il colpaccio. Nell’ultimo minuto di recupero, Pedro di testa trova il gol dell’1-2 che consegna tre punti preziosissimi ai capitolini.

COME CAMBIANO I GIRONI

GRUPPO E

Atletico Madrid 4

Lazio 4

Feyenoord 3

Celtic 0

 

GRUPPO F

Newcastle 4

PSG 3

Milan 2

Borussia Dortmund 1

 

 

Continua a leggere

Flash News

Emery: “Sono sempre favorevole al VAR, bisogna accettare gli errori”

Pubblicato

:

Emery

Negli ultimi giorni l’utilizzo del VAR in Inghilterra è finito al centro delle polemiche per quanto successo in occasione della sfida fra Tottenham e Liverpool. La rete annullata a Luis Diaz per un fuorigioco inesistente ha riportato alla mente quanto successo nella scorsa stagione di Serie A nella gara tra Juventus e Salernitana.

Stavolta le polemiche hanno coinvolto tante personalità del mondo del calcio inglese. Parte in causa è Jurgen Klopp che nel pomeriggio si è scagliato senza mezzi termini contro l’arbitraggio rivendicando la ripetizione della partita per errore tecnico. Secondo il tedesco è inaccettabile che il VAR sbagli a tracciare le linee al monitor.

Nel frattempo sono arrivate anche le dichiarazioni del tecnico dell’Aston Villa Unai Emery spezzando una lancia a favore della classe arbitrale. Ecco le sue parole.

LE PAROLE DI EMERY – Sono sempre favorevole al VAR, penso che sia positivo per il calcio e che aiuti sempre l’arbitro. Poi a volte possono esserci errori come nel caso della sfida fra Spurs e Reds, ma bisogna accettare che possano accadere. Ma la norma è che, solitamente, tutto funziona per il meglio”.

Continua a leggere

Flash News

Cairo: “Juric è un allenatore con grandi qualità”, poi il retroscena sul rinnovo

Pubblicato

:

Torino, Cairo fa il punto della situazione su Juric e i riscatti

Sabato pomeriggio alle 18:00 il Torino sarà impegnato nel derby contro la Juventus all’Allianz Stadium. Questa sera, invece, il presidente Cairo è stato impegnato in un evento dove è stato consegnato il Pallone Granata ad Alessandro Buongiorno. Di seguito le parole del presidente Granata sul rinnovo di Juric e non solo raccolte da TMW.

RINNOVO JURIC –Parlavamo di rinnovo a gennaio, quando stavamo prendendo Ilic. Gli dissi che avrei fatto l’investimento per il centrocampista, ragazzo su cui crede molto. Non ho fretta di fare allungamenti non perché non voglio averla. Arriverà il momento giusto. Lo stimo molto, penso possa continuare ciclo che sta dando buoni frutti. Quando lui sarà pronto, ci siederemo sicuramente. Apprezzo le cose che ha fatto, ha fatto bene e ha sviluppato i nostri giocatori: è intervenuto su chi aveva dato meno e lo ha fatto con capacità, sia sui giovani che su quelli più avanti con gli anni. Pensiamo a Rodriguez, non fece benissimo e poi con Juric è andato bene. Anche Linetty. E poi sono cresciuti i centrali come Bremer, Buongiorno, Schuurs e Djidji, che tornerà a breve. Credo che abbiamo un allenatore con grandi qualità, ho molta fiducia in lui“.

SAZONOV –Sta meglio, non c’è nulla di rotto ma era gonfio. Si sta sgonfiando, sta facendo bici e palestra. Ho chiesto a Tameze se avesse giocato in porta. Abbiamo iniziato con buone partite, a Salerno molto bene e con la Roma, poi qualche gara meno buona. In casa nostra le squadre si mettono al limite dell’area, è complicato. L’Atalanta ha battuto il Verona 1-0…Non è mai facile. Abbiamo possibilità di fare grande campionato“.

SQUADRA –Avere continuità in panchina e in rosa è positivo, i giocatori hanno imparato il modo di giocare. Abbiamo anche cinque giocatori nuovi e qualche giovane. C’è un buon ricambio. Gasperini è all’Atalanta da tanto e sta facendo bene. Juric è l’evoluzione della specie, ha imparato molto da Gasp ma ha sua personalità che lo differenzia. Ventura è stato cinque anni di fila, ha fatto benissimo al quarto anno“.

Continua a leggere

Champions League

Natan carica il Napoli: “Giochiamo per rendere orgogliosi i tifosi”

Pubblicato

:

Napoli

Esordio positivo in Champions League per Natan, difensore brasiliano dei partenopei, che ha giocato un’ottima gara contro il Madrid. Al netto dei tre gol subiti dal Blancos, il centrale ex Bragantino dopo un inizio di stagione difficile (complice anche la scarsa condizione tecnica) sta dimostrando tutto il suo valore. Natan infatti ha ricevuto la sufficienza piena da tutti i quotidiani sportivi nel match contro la squadra di Carlo Ancelotti dimostrandosi sicuro e molto coraggioso.

Ieri il brasiliano, dopo la sconfitta contro gli spagnoli, ha anche pubblicato sul suo profilo Instagram alcune foto della gara con questo momento: “Giocheremo sempre per rendere orgoglioso il Napoli“.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969