Connect with us
Aquila Montevarchi, porte girevoli nell'ultimo giorno di mercato: arriva Mussis, saluta Jallow

Flash News

Aquila Montevarchi, porte girevoli nell’ultimo giorno di mercato: arriva Mussis, saluta Jallow

Pubblicato

:

aquila montevarchi

Porte girevoli in casa Aquila Montevarchi negli ultimi istanti di calciomercato. Dopo aver reso noto l’acquisto di Enyan, gli Aquilotti terminano la sessione invernale registrando ulteriori movimenti in entrata ed in uscita.

MUSSIS IN ARRIVO

Alla voce “ingaggi”, oltre ai precedenti innesti di Rovaglia, Silvestro, Sorgente e del terzino arrivato dalla Virtus Francavilla, nella giornata di ieri, si è aggiunto anche il nome di Franco Mussis, centrocampista argentino prelevato dai rumeni del Botosani. Un colpo internazionale, quello messo a segno dai rossoblù, che accolgono così in squadra un profilo dal copioso bagaglio tecnico e d’esperienza maturato nelle avventure con le maglie del Copenhagen, Atletico Tucuman e San Lorenzo. Per Mussis, però, si tratta di un ritorno in Italia: infatti, il classe ’92 aveva già militato tra le fila del Genoa nella stagione 2014-15. Inoltre, il nativo di La Plata, nella sua effimera parentesi in Liguria (durata solo sei mesi, da agosto 2014 a gennaio 2015), annovera anche una presenza in Serie A contro il Napoli (gara terminata 1-2 in favore dei partenopei).

Adesso, dopo quasi otto anni ed un consistente novero di esperienze in patria e non solo (l’ultima in Romania alla corte del Botosani), la ripartenza nel Bel Paese; stavolta in C agli ordini del tecnico Banchini.

SALUTA JALLOW: VA ALLA VITERBESE

Per un nuova entrata, ecco il colpo in uscita: è infatti ufficiale la cessione di Sulayman Jallow alla Viterbese. In seguito alle complicazioni registrate nei precedenti giorni in merito al prolungamento di contratto, l’Aquila Montevarchi ha comunicato di aver raggiunto un accordo con il club laziale per il trasferimento dell’attaccante gambiano. Termina così, dopo 55 presenze e 9 gol nelle ultime due stagioni, il viaggio del classe ’96 con indosso la casacca degli Aquilotti. Questo l’annuncio del club:

 

 

 

 

 

 

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flash News

Bologna, si ferma Saelemaekers: a rischio il match contro l’Atalanta

Pubblicato

:

Dove vedere Bologna-Torino in tv e streaming

Non arrivano buone notizie in casa Bologna. Il club rossoblù ha infatti comunicato che, a causa di un trauma contusivo alla caviglia sinistra, Alexis Saelemaekers si è allenato in palestra. La sua presenza nello scontro diretto per un posto in Champions Legaue contro l’Atalanta è a forte rischio. Per il Bologna la sida domenica sera al Gewiss potrebbe essere la prova di maturità definitiva per capire se la squadra di Thiago Motta potrà competere per un posto in Champions fino alla fine della stagione. In più L’Atalanta arriverà al match dopo aver affrontato Milan e Inter nel corso di una settimana e quindi con energie fisiche e mentali ridotte. Una chance importante per il Bologna che però appunto potrebbe dover fare a meno di Saelemaekers.

IL COMUNICATO DEL BOLOGNA

“Alexis Saelemaekers si è allenato in palestra a causa di un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia sinistra: le sue condizioni saranno monitorate giorno dopo giorno”.

Il giocatore belga in prestito dal Milan ha collezionato con la maglia del Bologna 21 presenze tra campionato e Coppa Italia, segando un gol e fornendo un assist.

Thiago Motta in caso di forfait da parte di Saelemaekers, potrà comunque contare su un pacchetto di esterni ben fornito. Orsolini, Karlsson, Urbanski, El Azzouzi, Ndoye; queste le alternative del belga.

Continua a leggere

Flash News

Ancora problemi per Chiesa: si ferma in allenamento

Pubblicato

:

Le probabili formazioni della 24ª giornata Chiesa

Ancora problemi fisici per Federico Chiesa. Secondo quanto emerga da un video realizzato da Andrea Bargione l’esterno bianconero sarebbe stato costretto a lasciare anticipatamente la seduta di allenamento in seguito ad uno scontro di gioco con Alex Sandro. Il giocatore sarebbe quindi a rischio per la sfida contro il Napoli.

Continua a leggere

Flash News

Tensione Lazio, Lotito su Sarri: “Si prenda le sue responsabilità”

Pubblicato

:

Claudio Lotito allenatore della Lazio

In casa Lazio si respira un’aria sempre più tesa. Dopo la sconfitta contro la Fiorentina, che ha praticamente messo fine alle speranze di un posto in Champions League per i biancocelesti, la tensione tra Lotito e Sarri sembra aver raggiunto i massimi storici. Secondo il Messaggero infatti, le strade del tecnico toscano e quelle della Lazio sembrano destinate a separarsi al termine di questa stagione, nonostante a Sarri mancherebbe ancora un anno di contratto.

Dopo le dichiarazioni dello stesso Sarri sulla partita persa contro la Fiorentina, Lotito è tornato alla carica, attaccando pubblicamente il suo allenatore.

LE DICHIARAZIONI DI CLAUDIO LOTITO

“La rosa è forte e competitiva, Sarri si assuma le sue responsabilità insieme alla squadra, invece di trovare sempre alibi. Il mercato non c’entra nulla con il ko di Firenze e gli altri nove. A fine stagione faremo un bilancio definitivo”.

Oltre alle dichiarazioni del presidente sono arrivate anche quelle del direttore sportivo della Lazio, Angelo Fabiani che ha provato a giustificare il momento no della squadra, per via della stanchezza dei troppi impegni.

La Lazio arriva così al momento clou della stagione in un difficoltà su tutti i fronti. Il match di Champions League contro il Bayern Monaco sarà probabilmente lo spartiacque per la stagione e per il futuro di Sarri.

Continua a leggere

Flash News

Il Barcellona pensa a De Gea per il prossimo anno

Pubblicato

:

De Gea

Il Barcellona pensa a David De Gea per la prossima stagione. Il portiere spagnolo ha giocato per più di dieci anni al Manchester United, ma dall’estate scorsa si trova svincolato. Secondo il Mundo Derportivo dalla prossima stagione potrebbe vestire la maglia blaugrana. Dopo l’addio alla Premier League erano circolate voci su un possibile addio al calcio da parte del portiere spagnolo, che infatti non ha ancora trovato una squadra.

L’interessamento nei confronti di De Gea, potrebbe variare anche in base all’allenatore che siederà sulla panchina del Barcellona l’anno prossimo. Xavi è destinato a salutare il Barcellona al termine di questa stagione. La decisione quindi di affidarsi ad un nuovo portiere passerà anche dalla scelta del nuovo tecnico.

Uno dei motivi per cui il Barcellona potrebbe decidere di puntare su De Gea è proprio il suo stato attuale di svincolato. I problemi economici del club spagnolo sono conosciuti, quindi non è impossibile pensare che il prossimo mercato sarà incentrato sulla ricerca di colpi economici, proprio come potrebbe esserlo il portiere spagnolo.

Per De Gea, che ha visto le sue fortune maggiori da calciatore in Inghilterra, si tratterebbe di un ritorno in Liga. Il portiere ha infatti vestito la maglia dell’Atletico Madrid dal 2009 al 2011, prima di approdare allo United.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969