Connect with us
Aria di tempesta in casa United

Calcio Internazionale

Aria di tempesta in casa United

Pubblicato

:

Manchester

Dalle parti di Old Trafford non si vive affatto un periodo sereno. L’arrivo di Ralf Ragnick sulla panchina dello United non ha portato, al momento, i risultati sperati. Il tedesco non è riuscito a sfiammare la pesante situazione, anche a livello di spogliatoio, che si era creata negli ultimi mesi di Solskjær alla guida tecnica della squadra. Il club inglese è al momento settimo in classifica, a quattro lunghezze dall’Arsenal quarto, e a ben undici punti dal Liverpool terzo. Un andamento che sta certamente deludendo le aspettative, alimentate in estate da un mercato ai limiti del “faraonico”.

Sul momento negativo del Manchester United si è espresso Paul Scholes, ex leggenda del club, il quale sembra aver già bocciato il tedesco Ragnick. Attraverso The Sun, Scholes ha spiegato come la miglior scelta per i Red Devils era, ed è ancora, Antonio Conte. L’ex centrocampista inglese ha affermato come la rosa dello United sia la più adatta al tecnico italiano, a suo avviso già innervosito dai limiti della rosa a disposizione al Tottenham.

“He will probably challenge for the top four and United missed a trick with him. They could probably still get him from Tottenham. Tottenham fans probably won’t like me for saying that.”

-Fonte: The Sun 

Nelle idee di Scholes, il club di Manchester starebbe attraversando un periodo molto difficile sotto tutti i fronti. Effettivamente le notizie che filtrano sembrano tutt’altro che positive.

Alle clamorose indiscrezioni di mercato delle ultime ore su Ronaldo, dato come prossimo ad una partenza in direzione Barcellona, si sono aggiunte diverse voci riguardo una seria spaccatura all’interno dello spogliatoio. Diversi problemi da affrontare dunque per i Red Devils che devono certamente invertire la rotta e trovare nuovamente serenità e compattezza.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calcio Internazionale

Bellerin in uscita dal Barcellona: ci pensa lo Sporting Lisbona

Pubblicato

:

Bellerin

Lo Sporting Lisbona pensa in grande per sostituire Pedro Porro. Il terzino spagnolo è sempre più vicino a firmare con il Tottenham così i Leoes pensano a Bellerin per sostituirlo. L’ex Arsenal e Betis non si è mai integrato in questi primi mesi di avventura al Barcellona, pertanto i blaugrana starebbero pesando a una sua cessione.

Secondo quanto riportato da David Ornstein, il giocatore sarebbe ben accetto ad ascoltare offerte. Il classe ’95 dopo la rinascita con il Betis l’anno scorso, questa stagione ha raccolto solo sette presenze con il Barca. Xavi ha abbondanza sugli esterni e Bellerin potrebbe lasciare subito la Catalogna.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Il Leicester batte un colpo: preso Tete dallo Shakhtar

Pubblicato

:

Leicester

Il Leicester nonostante le difficoltà economiche riesce ad assicurarsi un buon giocatore sul mercato. Tra oggi e domani, infatti, dovrebbe firmare l’esterno offensivo brasiliano Tete, in arrivo dallo Shakhtar Donetsk. Il classe 2000 andrà a rinforzare la squadra di Brendan Rodgers che sugli fasce d’attacco pecca di imprevedibilità.

Tete viene da un anno importante in prestito al Lione dove in questa stagione è stato protagonista con 6 gol in 17 presenze, trovando una buona alchimia con Lacazette. Il richiamo della Premier League però è stato irresistibile e quindi il brasiliano sta per firmare un contratto di sei mesi in prestito con le Foxes.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Il Barcellona vince ancora ma Dembele si infortuna

Pubblicato

:

Dembele

Il Barcellona ha vinto in casa del Girona una partita molto sofferta ma che ha portato altri tre punti ai blaugrana che allungano sul Real Madrid. Il gol Pedri nel secondo tempo è stato decisivo ma il Barcellona dovrà fare i conti nella prossime partite con l’assenza di Ousmane Dembele.

L’esterno francese è uscito per infortunio al 26′ lasciando il posto proprio al match winner Pedri. Le prime impressioni sembrano far trapelare un infortunio muscolare. Sarà da capire l’entità di quest’ultimo perché Dembele è ormai diventato un uomo importantissimo per lo scacchiere di Xavi. In questa stagione il vice campione del mondo ha collezionato 8 gol e 7 assist.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Idea Thauvin per l’Udinese: rimpiazzerebbe l’infortunato Deulofeu

Pubblicato

:

Il recente infortunio occorso a Gerard Deulofeu ha complicato i piani dell’Udinese. Il club friulano sta dunque sondando il terreno alla ricerca di sostituto all’altezza.

SI TENTA IL COLPO TRA GLI SVINCOLATI

La ricaduta al ginocchio destro patita dall’ex Milan ha lanciato l’allarme in casa Udinese. La squadra di Sottil ha subìto un leggero calo negli ultimi mesi e ha bisogno come non mai della fantasi di uno dei suoi leader tecnici. Deulofeu, però, dovrà sottoporsi ad intervento chirurgico e la sua stagione è verosimilmente finita. La famiglia Pozzo, adesso, è alla ricerca di un attaccante che possa inneacare Beto. Secondo quanto riportato da udineseblog.it, i bianconeri starebbero pensando al francese Florian Thauvin. L’ex OM si è svincolato dal Tigres per i costi eccessivi del suo ingaggio ed è alla ricerca di una nuova avventura. La società ha spero i primi colloqui e, se non dovesse far ritorno al Marsiglia, Thauvin potrebbe arrivare presto in Serie A.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969