Dove trovarci

Arriva anche la donazione di Moratti: un milione alla Regione Lombardia

La campagna di beneficienza per aiutare gli organi di competenza con la lotta al Coronavirus continua incontrastata. Anche Massimo Moratti, ex presidente nerazzurro, ha fatto la propria parte, donando un milione di euro alla Regione Lombardia. L’ha comunicato il sito ufficiale della Saras, impresa di raffineria di cui Moratti è presidente:

Saras, al fianco del Paese nella battaglia al Coronavirus, ha deciso di effettuare una donazione pari a un milione di euro in favore della Regione Lombardia, che in questi giorni sta affrontando in prima linea l’emergenza della diffusione del COVID-19. 

Ecco le parole di Moratti in merito alla donazione:

In questo momento di emergenza collettiva, gli ospedali sono le strutture a cui viene richiesto il massimo sforzo e il loro ruolo è fondamentale per combattere questo virus. Sentiamo il dovere di sostenere concretamente la Regione Lombardia che è tra le aree più colpite. Tra molte difficoltà, sta affrontando l’emergenza insieme alle strutture sanitarie del territorio, unite da uno spirito di responsabilità, coraggio e dedizione.

Fonte immagine in evidenza: profilo IG @inter

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Flash News