Connect with us

Flash News

Arrivabene a Dazn: “Cambiare guida tecnica sarebbe una follia”

Pubblicato

:

Dove vedere Juve Spezia

Nel pre partita di MonzaJuventus, è intervenuto ai microfoni di DAZN l’amministratore delegato della Juventus, Maurizio Arrivabene. Tra i temi discussi, anche quello su un ipotetico cambio della guida tecnica, di cui tanto si discuteva in questi giorni.

ARRIVABENE PRENDE LE DIFESE DI ALLEGRI

L’ammistratore delegato dei bianconeri ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di DAZN:

Che reazione si aspetta dalla Juventus contro il Monza?

“Mi aspetto una reazione da Juventus, ma non la chiamerei reazione. Dalla Juve si pretende azione. Ogni partita ha una sua storia, bisogna dimostrare di portare con dignità e onore la maglia che si veste”

C’è il pensiero di cambiare guida tecnica?

“Cambiare guida tecnica sarebbe assolutamente una follia. I problemi vanno vissuti a 360 gradi, siamo usciti da anni difficili che hanno pesato su tutti, non solo sul calcio. La responsabilità è far funzionare la società Juventus: far processi o individuare subito il colpevole non aiuta la società a far lavorare la società sul programma. Allegri non ha solo un contratto, ha un programma da sviluppare nell’arco di 3-4 anni. La stessa cosa vale per me. Si cerca un colpevole? Allora sono io: se le cose non funzionano in un certo modo, è compito mio da amministratore delegato farle funzionare. Servono umiltà, chiarezza e determinazione. Bisogna lavorare insieme e guardare avanti”

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calciomercato

Il Bologna al lavoro per blindare Arnautovic: i dettagli

Pubblicato

:

Bologna

Nella scorsa sessione estiva di calciomercato, il Bologna ha rifiutato varie avances arrivate per il proprio attaccante Marko Arnautovic. Il piano in casa rossoblù è infatti quello di trattenere l’austriaco, con la società già al lavoro su questo fronte.

Difatti, secondo quanto riportato da Nicolò Schira, il Bologna avrebbe offerto un adeguamento di contratto, in scadenza nel 2024, all’attaccante classe ’89: la cifra, secondo la fonte, sarebbe di 3 milioni di euro.

 

Dopo l’interesse in estate di un top club come il Manchester United, la società emiliana non vuole correre il rischio di poter perdere il calciatore. A gennaio potrebbe infatti arrivare qualche nuova offerta per il bomber austriaco il quale è però al momento ritenuto incedibile.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Tragedia in Indonesia, scontri in campo dopo la partita: almeno 180 morti

Pubblicato

:

È di almeno 182 morti il bilancio degli scontri avvenuti ieri sera a Malang, in Indonesia, dopo una partita di calcio allo stadio Kanjuruhan. Come riportato da Sky Sport alla fine della partita tra Arema Fc e Persebaya Surabaya, infatti si è scatenata una terribile rivolta da parte dei tifosi dell’Arema che sono entrati in campo, inferociti per la sconfitta contro i rivali di sempre.

La violenza è durata fino all’ingresso in campo delle forze dell’ordine che hanno lanciato gas lacrimogeni, favorendo la dispersione dei supporter. Secondo la polizia almeno 3000 persone sono entrate sul terreno di gioco.

Una strage, dunque con il governo indonesiano che ha già chiesto scusa e che intanto, ha indetto un’inchiesta sulla sicurezza durante le partite di calcio.

Continua a leggere

Champions League

Dove vedere Ajax-Napoli in tv e streaming

Pubblicato

:

DOVE VEDERE AJAX-NAPOLI IN TV E STREAMING

DOVE VEDERE AJAX-NAPOLI IN TV E STREAMING – Dopo aver ottenuto 6 punti nelle prime due partite in Champions League, il Napoli è atteso dalla sfida contro l’Ajax per la terza partita del proprio girone. Il match si disputerà martedì 4 ottobre alla Johan Crujiff Arena, alle ore 21:00. La sfida verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e in streaming sulle app/piattaforme di Mediaset Infinity, NOW Tv e Sky Go.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE

Il Napoli di Luciano Spalletti arriva al match contro gli olandesi più carico che mai. Gli azzurri in Europa vincono e convincono. A dimostrarlo ci sono i 6 punti ottenuti nelle prime due partite contro Liverpool e Rangers e un primato di classifica da preservare e coltivare. La vittoria casalinga di domenica contro il Torino per 3-1 ha confermato lo stato di grazia in cui si trova al momento la squadra campana. L’avversario da affrontare resta comunque di livello. Contro il Liverpool, nonostante la sconfitta per 2-1, l’Ajax ha giocato una buona partita. Ad Amsterdam i Lancieri potranno contare su un ambiente caldo pronto a spingere e supportare i propri giocatori. La parola passa dunque al campo. Riuscirà il Napoli a fare tre su tre?

DOVE VEDERE AJAX-NAPOLI IN TV E STREAMING

Ajax-Napoli sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Arena e Sky Sport. La partita sarà inoltre visibile in streaming su Sky Go – il servizio offerto da Sky ai propri abbonati – scaricando l’app su PC, smartphone o tablet, nonchè su NOW (la piattaforma live e on demand di Sky) e Mediaset Infinity, scaricando l’app Infinity+ su smart tv compatibili, telefoni cellulari e tablet, collegandosi al sito di Mediaset Infinity tramite computer o notebook, oppure utilizzando dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast.

LE PROBABILI FORMAZIONI

AJAX (4-3-3): Pasveer; Rensch, Timber, Bassey, Blind; Berghuis, Alvarez, Taylor; Tadic, Kudus, Bergwijn. All. Schreuder

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Simeone, Kvaratskhelia. All. Spalletti

Continua a leggere

Flash News

Il potere di Napoli e le due facce di Milano – La rassegna social del Diez

Pubblicato

:

rassegna social

Punto d’informazione, di impressioni e passioni condivise, i social network oggi più che mai raccontano le emozioni dei tifosi. Numero Diez vi presenta la rassegna dedicata ai più importanti messaggi della giornata di ieri.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969