Dove trovarci
Arsenal

Flash News

L’Arsenal blinda uno dei suoi gioielli, c’è il rinnovo

L’Arsenal blinda uno dei suoi gioielli, c’è il rinnovo

L’Arsenal si muove in anticipo. Al termine di una stagione certamente positiva, nel corso della quale svariati volti nuovi hanno conquistato la scena, i Gunners hanno deciso di blindare una delle figure di maggiore rilevanza. Si tratta di Eddie Nketiah, attaccante classe ’99.

Nketiah ha convinto tutti grazie alle sue doti tecniche ed atletiche, tanto che la dirigenza del club londinese non ha avuto dubbi sul suo futuro. Come riportato da Fabrizio Romano, dopo aver raggiunto un accordo verbale nei giorni precedenti, il ventitreenne inglese ha da poco firmato un ulteriore rinnovo del contratto. Il giocatore si legherà all’Arsenal fino al 2027, l’annuncio ufficiale è atteso a breve.

Nketiah, insieme al suo entourage, ha rifiutato diversi approcci da parte di club sia di Premier League che esteri. L’attaccante ha suscitato particolare interesse anche in Bundesliga. Il talento cresciuto nelle giovanili del Chelsea quest’anno ha messo a segno 9 reti in 36 gare ufficiali, considerando sia campionato che coppe.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Flash News