Connect with us
L'Arsenal punta ancora Mudryk, presto arriverà l'offerta per lo Shakhtar Donetsk

Champions League

L’Arsenal punta ancora Mudryk, presto arriverà l’offerta per lo Shakhtar Donetsk

Pubblicato

:

Mudryk

L’Arsenal vuole portare a casa Mykhalo Mudryk, il club inglese si sta preparando per presentare l’offerta allo Shakhtar Donetsk. Secondo il noto giornalistaNicolò Schira, la società londinese offrirà circa 50-60 milioni per accasarsi le prestazioni del centrocampista ucraino. Nel mese di agosto il classe 2001 aveva raggiunto un accordo con i Gunners, ma il tutto venne bloccato dalla squadra ucraina, che rifiutò la proposta degli inglesi.

Mudryk in questa stagione in campionato con la maglia dello Shakhtar ha trovato 7 reti e ha fornito anche 7 assist, ha messo la sua firma anche in Champions League, 3 reti nella fase a gironi. Insomma i numeri sono di alto livello, in Premier League avrebbe la possibilità di consacrarsi.

 

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Champions League

Il Milan spera nel ritorno di Tomori, Bennacer e Maignan per il Tottenham

Pubblicato

:

Milan

In un momento molto delicato della stagione, il Milan potrebbe trarre giovamento dal recupero di qualcuno degli infortunati lungodegenti. In tal senso, La Gazzetta dello Sport riferisce la possibilità di un imminente rientro con la squadra di Fikayo Tomori che, dunque, potrebbe essere a disposizione per l’importantissima sfida di Champions League con il Tottenham.

Per quanto riguarda Ismael Bennacer Mike Maignan, il discorso, invece, è diverso: entrambi, in queste ore, si sottoporranno ai test medici e da essi si potranno avere risposte più chiare sui tempi di recupero. Così come per il difensore inglese, anche per il centrocampista e per il portiere l’obiettivo è quello di esserci per martedì prossimo, ma in questo caso le speranze sono ridotte al lumicino.

Continua a leggere

Champions League

L’infortunio di Correa è piuttosto serio: quanto rischia di stare fuori

Pubblicato

:

Correa

Nella giornata di ieri, l’Inter ha diramato un comunicato sulle condizioni di Joaquin Correa, rimasto fuori nel derby per un infortunio. Come affermato dal club nerazzurro, l’argentino sarà sottoposto a controlli la prossima settimana. Ciò poteva far presagire un ritorno-lampo per la sfida di Champions League contro il Porto. Tuttavia, con ogni probabilità, non sarà così.

Il Corriere dello Sport afferma che la distorsione del muscolo semimembranoso della coscia destra sembra piuttosto seria, ed imporrà al Tucu uno stop ben più lungo, di circa un mese. Ad oggi, l’Inter non ha fatto chiarezza sui tempi di recupero, che probabilmente si sapranno con maggiore certezza dopo i controlli della prossima settimana.

Continua a leggere

Champions League

Il Milan trema: senza Champions buco da 30 milioni

Pubblicato

:

Milan

Il Milan dopo l’ennesimo ko, questa volta ancora più pesante perché arrivato nel derby contro l’Inter grazie al gol di Lautaro, è sceso fino al sesto posto in classifica. Questo vorrebbe dire mancata qualificazione in Champions League a fine stagione e secondo CalcioeFinanza.it, garantirebbe un minimo di 30,6 milioni in meno di incasso per la stagione successiva.

I rossoneri, infatti, grazie alla Champions League avrebbero già incassato 105 milioni grazie agli ultimi risultati conseguiti in Europa. Una mancata partecipazione il prossimo sarebbe un colpo basso sia dal punto di vista sportivo che finanziario. Il Milan, comunque, è ancora attaccato al treno delle pretendi per i primi quattro posti e deve sperare di uscire il prima possibile da questi vortice di risultati negativi.

Continua a leggere

Champions League

Correa resta ai box: il nuovo comunicato dell’Inter

Pubblicato

:

Correa

Un infortunio dell’ultima ora aveva proibito a Joaquin Correa di prendere parte al derby di ieri sera, vinto dalla sua Inter 1-0 ai danni del Milan. Oggi, l’argentino si è sottoposto a nuovi esami strumentali che hanno dato esito tutt’altro che positivo. Il Tucu infatti salterà sicuramente il prossimo impegno di campionato contro la Sampdoria e proverà a tornare per la sfida successiva, a San Siro contro l’Udinese.

Questo il comunicato dell’Inter: “Joaquin Correa si è sottoposto quest’oggi a esami clinico-strumentali, presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Gli accertamenti hanno evidenziato una distrazione del muscolo semimembranoso della coscia destra. Le sue condizioni saranno rivalutate la prossima settimana“.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969