Dove trovarci
Arsenal

Calcio Internazionale

Arsenal, si apre uno spiraglio per il rinnovo di un attaccante: i dettagli

Arsenal, si apre uno spiraglio per il rinnovo di un attaccante: i dettagli

Eddie Nketiah potrebbe continuare ad indossare la maglia dell’Arsenal anche per la prossima stagione. Il centravanti inglese era dato in uscita dai Gunners, visto un contratto in scadenza a fine giugno e il suo desiderio di giocare con regolarità. Aspetti che hanno spinto Nketiah a rifiutare più volte le proposte di rinnovo dell’Arsenal.

Nelle ultime partite di Premier League, però, Nketiah ha ricevuto il minutaggio e l’attenzione desiderata. Arteta lo ha inserito spesso nella formazione titolare. E lui ha ripagato la fiducia con cinque reti in sette partite.

La dirigenza Gunners, dunque, ha messo sul piatto quella che, con molta probabilità, sarà l’ultima offerta dei londinesi al giocatore. 100.000 sterline a settimane in un contratto quinquennale, che legherebbe ancora il classe ’99 inglese al club. Ma che, soprattutto, sarebbe una beffa per i molti club sulle tracce dell’attaccante, con la possibilità di ingaggiarlo a parametro zero.

Crystal Palace e West Ham in patria, ma anche molti club all’estero, non possono far altro che restare alla finestra e osservare come si evolverà questa situazione.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calcio Internazionale