Connect with us
Arsenal, vantaggio sulla concorrenza per il baby prodigio Dembélé

Calciomercato

Arsenal, vantaggio sulla concorrenza per il baby prodigio Dembélé

Pubblicato

:

Karamoko Dembélé è uno dei talenti più luminosi del calcio mondiale: classe 2003, le luci dei riflettori si accesero su di lui quando nel 2016 debuttò a 13 anni nell’Under-20 del Celtic. A maggio ha debuttato ad appena 16 anni nel campionato scozzese proprio con la maglia dei Bhoys. L’attaccante, nato a Londra da genitori ivoriani e trasferitosi ad appena un anno in Scozia, adesso piace a tutti i top club, su di lui ci sono da tempo Borussia Dortmund e diversi club di Premier League, ma Juventus e Paris Saint-Germain sembravano le società più propense e ad accettare le richieste del giocatore e del Celtic. Adesso però sembra l’Arsenal a poter riportare il giocatore a casa.

BUONI RAPPORTI TRA CELTIC E ARSENAL

L’Arsenal sembra voler puntare fortemente su Dembélé e sono diverse le ragioni che farebbero pensare ad un esito positivo dell’affare. Dall’attitudine di Unai Emery a valorizzare e puntare sui giovani talenti fino ai rapporti virtuosi tra le due società: come rivela The Sun, Arsenal e Celtic hanno pochi mesi fa concluso l’affare che ha portato alla corte di Emery il terzino Tierney, c’è da credere che in quegli incontri si sia affrontato anche il caso Dembélé.

 

Immagine copertina: profilo Instagram @karamoko

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calcio Internazionale

Zaniolo va in Turchia: nel pomeriggio firma con il Galatasaray

Pubblicato

:

Zaniolo

È ormai giunta ai titoli di coda la trattativa per il passaggio di Nicolò Zaniolo al Galatasaray. L’esterno classe ’99, come riportato da Nicolò Schira, nel pomeriggio atterrerà in Turchia per mettere nero su bianco con il club giallorosso di Istanbul.

La società turca pagherà alla Roma 15 milioni di euro più 5 di bonus, mentre il nazionale azzurro firmerà un contratto con durata fino al 2027.

Zaniolo avrà la possibilità di giocarsi il titolo in Turchia – il Galatasaray con una gara in più è 1° con 9 punti di vantaggio sul Fenerbahce – ma per i prossimi 6 mesi non potrà esibirsi su palcoscenici europei perchè il club di Istanbul è fuori dalle Coppe.

Continua a leggere

Calciomercato

Il Chelsea ha puntato Amrabat l’ultimo giorno di mercato: il retroscena

Pubblicato

:

Sofyan Amrabat è stato vicino a lasciare la Fiorentina proprio nell’ultimo giorno del mercato di gennaio. Come svelato da Fabrizio Romano sui suoi canali social, il centrocampista marocchino era diventato un obiettivo del Chelsea, viste le difficoltà incontrate per sbloccare l’affare Enzo Fernández con il Benfica.

Ad ogni modo, nonostante le avances dei Blues, i viola hanno deciso di non lasciarlo partire in prestito, nonostante fossero pervenute offerte allettanti, soprattutto dal punto di vista economico.

Non è escluso, però, che con l’apertura della sessione estiva di calciomercato nuove pretendenti bussino alla porta del patron Rocco Commisso. A tal proposito, diversi top club europei hanno manifestato interesse.

Continua a leggere

Calciomercato

Il Napoli avrebbe rifiutato un’offerta per Osimhen già a gennaio: l’indiscrezione

Pubblicato

:

Napoli

Se il Napoli in questa prima parte di stagione è risultato così devastante, parte del merito va a Victor Osimhen, vero mattatore di questa Serie A, con 17 gol messi a referto in 21 giornate di campionato. Grandi prestazioni che, per forza di cose, fanno attirare l’attenzione dei più grandi e ricchi club europei. Come riportato da “Il Mattino“, la proprietà azzurra ha dovuto far muro già a gennaio ad un’offerta proveniente dal Manchester United di circa 100 milioni per il bomber nigeriano.

I red devils nell’ultima sessione di mercato erano alla disperata ricerca di un attaccante, in seguito all’addio di CR7, ripiegando su Weghorst. Tuttavia, già nella prossima sessione di mercato potrebbero di nuovo bussare alla porta di Aurelio De Laurentiis per cercare di convincerlo a lasciar partire Osimhen.

L’offerta estiva potrebbe essere ben più alta di 100 milioni, e in tal caso, starà alla dirigenza e alla proprietà decidere il da farsi. Per ora, Napoli si coccola il suo bomber, che potrebbe entrare nella storia del calcio partenopeo a fine stagione.

Continua a leggere

Calciomercato

Sirene inglesi per Milinkovic-Savic: l’Arsenal vuole tentare il colpo

Pubblicato

:

Milinkovic

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano inglese Express, suonano sirene inglesi per il centrocampista della Lazio Milinkovic-Savic: l’Arsenal lo tiene nel mirino.

I Gunners sarebbero in pole position rispetto a tutti gli altri club europei per aggiudicarsi il cartellino del serbo nativo di Lleida. Secondo l’indiscrezione, 27enne sarebbe pronto a lasciare la compagine di Sarri in estate; i prossimi mesi saranno decisivi per il futuro di uno dei centrocampisti più tecnici nel panorama mondiale.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969