Dove trovarci

Arthur è convinto: “La mia idea è chiara”

Si è parlato tanto in questi giorni di calciomercato, vista la mancanza di calcio giocato, e soprattutto della trattativa che riguarda la possibile cessione da parte del Barcellona di Arthur, centrocampista brasiliano che potrebbe essere sacrificato dai blaugrana per fare cassa e andare all’attacco su alcuni obiettivi (uno su tutti Lautaro Martinez). Proprio oggi sono uscite delle dichiarazioni dello stesso Arthur Melo, sulla Gazzetta dello Sport, in cui il giocatore smentisce qualsiasi possibilità di andarsene dal Barcellona.

“Ci sono sempre voci, ma sinceramente la mia idea è chiara: l’unica opzione che prendo in considerazione è proseguire con il Barcellona. Sono sicuro e tranquillo, mi trovo bene qua e ringrazio sempre il club e lo staff tecnico per la fiducia che mi danno. Il mio desiderio è solo quello di continuare qua, senza alcun dubbio”.

Arthur si è definito onorato dell’interesse di Tottenham, Inter e Juventus, ma ha continuato a ribadire la sua convinzione riguardo la permanenza in Catalogna.

“Sono dove ho sempre voluto essere, per molto tempo ho desiderato essere blaugrana, davanti a qualsiasi altra opzione. Mi sento sempre più a mio agio, ogni giorno che passa sto bene nel club, con i compagni e nella città. Adoro il tifo, lo stile di vita e la cultura che c’è a Barcellona, e sento veramente tanto l’appoggio della gente”. 

Sono davvero chiuse le porte per Inter e Juventus, o il Barcellona sta trovando una strategia per scatenare un’asta di mercato?

Fonte immagine di copertina: profilo Instagram @arthurmelo

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calciomercato