Connect with us
Atalanta per il futuro: il 2004 Neziri in prova a Zingonia

Calciomercato

Atalanta per il futuro: il 2004 Neziri in prova a Zingonia

Pubblicato

:

Viti

L’Atalanta, come riportato da Tuttosport, tramite la sua ottima rete di scouting ha attualmente in prova un attaccante classe 2004. Si tratta di Adrian Neziri, giovane attaccante albanese del Malmoe under 19. La giovane punta ha fatto tutta la trafila delle giovanili nel club svedese in cui è cresciuto Ibrahimovic ed ha anche esordito in Youth League, l’equivalente della Champions League nei settori giovanili. Inoltre, ha anche giocato con la nazionale albanese under 19 ed ha subito trovato la rete in un’amichevole giocata contro l’Israele under 19. 

ALBANIA, GENERAZIONE D’ORO

In Italia, negli ultimi anni, stiamo vedendo sempre più talenti albanesi. Basti pensare a Hysaj, passato dall’Empoli al Napoli ed attualmente in forza alla Lazio. Nedir Bajrami, trequartista giovane in forza all’Empoli ma sul taccuino di tante big. Asllani, giovane play passato dall’Empoli all’Inter nell’ultima sessione di mercato. Kumbulla che al Verona ha dimostrato grandissime cose e che, nel mercato di gennaio, potrebbe andare via da Roma per tornare ai livelli mostrati in precedenza. Inoltre, insieme a Neziri contro l’Isreale hanno segnato Toci, in forza alla primavera della Fiorentina, Shpendi, giocatore del Cesena.

Sull’attaccante in prova all’Atalanta non ci sono grandi informazioni, ma sappiamo come la dea riesca a scovare grandissimi talenti in giro per il mondo.

PIANO ATALANTA

L’Atalanta, come ormai dimostrato nell’ultima sessione di mercato, crede in Gasperini ma sta cercando di “svecchiare” la rosa. Nella sessione estiva, nonostante la presenza in rosa di Muriel Zapata, la dea ha iniziato a muoversi per gli attaccanti del futuro. Il club di Bergamo ha investito pesantemente in Hojlund, ed ora a gennaio potrebbe chiudere per Neziri dal Malmoe in ottica futura.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calciomercato

Il Napoli prepara il colpo a zero: contatti con Jorge Mendes per Adama Traorè

Pubblicato

:

Adama Traoré

Il Napoli ha concluso il proprio mercato invernale con le entrate di Pierluigi Gollini dalla Fiorentina e di Bartosz Bereszynski dalla Sampdoria. Cristiano Giuntoli, però, non ha intenzione di riposarsi, nemmeno per un attimo. Il diesse azzurro è in trattativa con Jorge Mendes, col fine di trovare un’intesa per il passaggio a luglio dell’assistito Adama Traorè.

L’esterno spagnolo classe ’96 è legato con il Wolverhampton fino al 30 giugno del 2023 e, al momento, non pare che ci sia l’intenzione di proseguire insieme. Il club campano, stando a quanto riporta qualche insider vicino al mondo partenopeo, avrebbe avanzato una prima offerta intorno ai 2,5 milioni di euro a stagione più bonus vari. L’ex Barcellona, che arriverebbe quindi a parametro zero, parrebbe essere il prescelto ad ereditare il ruolo di Hirving Lozano, che, quest’estate, potrebbe salutare l’Italia e la nostra Serie A.

Continua a leggere

Calciomercato

Brutte notizie sul fronte Verdi: respinta l’istanza della Salernitana

Pubblicato

:

Emergono importanti novità circa il mancato passaggio di Simone Verdi alla Salernitana. Negli ultimi minuti di calciomercato, la squadra granata e l’Hellas Verona avevano raggiunto l’intesa per il trasferimento del centrocampista fino a giugno. L’affare, però, non è andato in porto, visto che il contratto non è stato depositato.

In seguito a questo, la compagine campana aveva presentato un’istanza, affinché si verificasse la pratica in modo che l’ex Bologna potesse a disposizione di Davide Nicola, ma nulla da fare. Infatti, la domanda in questione è stata rispedita al mittente, mandando su tutte le furie il presidente Iervolino. Alla luce di tali fatti, sembra che questa lunga questione sia terminata con lo scenario che vede la permanenza a Verona dell’italiano.

Continua a leggere

Calciomercato

Il Galatasaray non segue solo Barrow: si cerca anche l’intesa per Jovic

Pubblicato

:

Jovic

Il Galatasary non ha ancora terminato il proprio calciomercato invernale, anzi si potrebbe dire che la parte migliore deve ancora arrivare. Infatti, in Turchia, i movimenti in entrata si chiuderanno mercoledì prossimo, 8 febbraio 2023. Da diverse ore è emersa la notizia circa l’interessamento del club turco nei confronti di Musa Barrow, ala del Bologna finita ai margini del progetto in seguito alle scelte del nuovo allenatore Thiago Motta.

I capolisti della Super Lig, però, sono interessati a un altro giocatore del nostro campionato. Stando a quanto riportato dal quotidiano Sabah, la dirigenza avrebbe avviato i contatti con l’entourage di Luka Jovic. Il centravanti viola non si è risucito a mantenere le aspettative che si erano costituite attorno a lui. Il problema non sorge dal fronte dell’accordo squadra-giocatore, bensì sarà molto difficile convicnere la Fiorentina a privarsi di una delle sue due uniche punte di ruolo.

Continua a leggere

Calciomercato

L’Inter ha deciso: Skriniar torna nel derby ma senza fascia di capitano

Pubblicato

:

Inter

Il calciomercato si è concluso e Milan Skriniar è rimasto all’Inter, il suo trasferimento al Paris Saint-Germain è rimandato in estate. Adesso, però, i nerazzurri devono affrontare la parte più difficile di questa separazione: far convivere lo slovacco con l’ambiente in questi ultimi mesi a Milano. I tifosi, infatti, non hanno preso bene la scelta del calciatore di non rinnovare il contratto con il club e non hanno perso tempo nel manifestare la propria rabbia e delusione.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Skriniar non sarà più il capitano dell’Inter su scelta della dirigenza, ma il difensore tornerà comunque tra i convocati in vista del derby di domenica contro il Milan.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969