Dove trovarci
Atalanta

Flash News

Atalanta, ecco la Za(m)pata vincente!

Atalanta, ecco la Za(m)pata vincente!

La squadra di Gasperini si appresta ad affrontare un importante finale di stagione, con la rincorsa al quarto posto e un quarto di finale di Europa League tutto da vivere e giocare. E lo farà con chi l’ha trascinata da settembre fino a dicembre, per poi essere bloccato da un doppio infortunio: Duvan Zapata.

L’UOMO GIUSTO AL MOMENTO GIUSTO

Il rientro tra i convocati per la partita con il Napoli è un segnale di speranza per tutti i tifosi atalantini che, senza il loro attaccante principale hanno visto la propria squadra scendere di posizione. Da capire ora quanto effettivamente il colombiano potrà essere utilizzato. Il chirurgo Lempainen che lo ha curato in Finlandia si è espresso così al Corriere dello Sport: “Nel caso di Zapata è stato un cammino più rapido di quello di Spinazzola, perché non è stato necessario intervenire chirurgicamente. La terapia conservativa ha funzionato. Ora lo aspetto a Turku per l’ultimo controllo ma ritengo che nel giro di qualche partita possa riprendere l’attività a tempo pieno“.

Parole che fanno sorridere il Gasp che, già da oggi contro il Napoli e giovedì contro il Lipsia, proverà a raggiungere l’obiettivo Champions che, mai come quest’anno, è molto difficile.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Flash News