Dove trovarci
Atalanta, Zapata rischia la stagione!

Flash News

Atalanta, pessime notizie in arrivo: rischio stagione finita per l’attaccante!

Atalanta, pessime notizie in arrivo: rischio stagione finita per l’attaccante!

L’Atalanta rischia di dover proseguire la stagione senza uno dei principali riferimenti offensivi in dote a Gian Piero Gasperini: il giocatore in questione è Duván Zapata.

L’attaccante colombiano è reduce dal riacutizzarsi di un problema fisico che domenica lo ha costretto a uscire quattordici minuti dopo l’ingresso in campo nella contesa interna contro il Cagliari.

Oggi il numero 91 nerazzurro è volato in Finlandia per sostenere una prima visita di controllo da parte del professor Orava. Tuttavia, questa visita rischia di essere totalmente inutile ai fini di un possibile recupero lampo. Ne è sicura Sky Sport.

Secondo l’emittente televisiva non dovrebbe intercorrere molta differenza tra una possibile operazione chirurgica o un’eventuale nulla di fatto da questo punto di vista: il centravanti classe 1991 dovrebbe restare fermo dalle 8 alle 10 settimane per poter archiviare quest’infortunio e tornare a pieno regime, nonché agli ordini del suo allenatore e dell’Atalanta. Qualora tutto dovesse andare per il verso giusto, questi dovrebbe recuperare per le ultime due giornate di campionato, da giocare contro Milan ed Empoli.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Flash News