Dove trovarci
tottenham

Archivio generico

Atalanta-Inter, dove vederla in TV e probabili formazioni

Atalanta-Inter, dove vederla in TV e probabili formazioni

Atalanta-Inter, il big match della ventiduesima giornata di Serie A, andrà in scena domenica sera alle ore 20.45 al Gewiss Stadium di Bergamo.

I nerazzurri, reduci dalla vittoria in Supercoppa italiana, dovranno fare a meno solamente dello squalificato Vidal. Più complicata è invece la situazione di Giampiero Gasperini, che dovrà fare a meno dell’infortunato Zapata, di Zappacosta e Toloi alle prese (al momento) col Covid, e del lungodegente Gosens. Ritorna Freuler dopo la squalifica.

Il meteo prevede un tempo sereno, con temperatura intorno ad i 4-5 gradi. Purtroppo,  a causa dell’aumento dei contagi, la Lega Serie A ha ridotto a 5000 tifosi la capienza dello stadio.

DOVE VEDERE LA PARTITA

La partita sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. Il collegamento inizierà alle ore 20.00 per l’ampio pre-partita. La partita sarà raccontata dalla telecronaca del duo Pierluigi Pardo-Massimo Ambrosini.

PROBABILI FORMAZIONI

Atalanta (3-4-2-1): Musso, Djimsiti, Demiral, Palomino, Hateboer, De Roon, Freuler, Maehle, Malinowskyi, Pasalic, Muriel (all. Gasperini)

Inter (3-5-2): Handanovic, Skriniar, De Vrij, Bastoni, Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dzeko, Sanchez (all. Inzaghi)

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Archivio generico