Dove trovarci
Miranchuk

Calciomercato

Atalanta, l’agente di Miranchuk rivela: vuole un altro club italiano!

Atalanta, l’agente di Miranchuk rivela: vuole un altro club italiano!

Che l’Atalanta si aspettasse molto di più da Aleksey Miranchuk è cosa ben nota, così come lo è la non grande considerazione che Gasperini ha del russo. Dopo il primo scorcio di stagione, in cui la squadra bergamasca non si è mai fermata giocando ogni tre giorni, il trequartista 26enne è partito solo due volte dal primo minuto. Risultato? Sostituito entrambe le volte all’alba del secondo tempo.

Se lo scorso anno c’era l’attenuante dell’ambientamento, quest’anno il 59 nerazzurro, prelevato dalla Lokomotiv Mosca per 14,5 milioni di euro, non ha scusanti. Eppure il tanto atteso salto di qualità da parte sua non è ancora arrivato e questo non fa stare sereno il Gasp, che sulla trequarti non ha proprio trovato la quadra definitiva.

La soluzione potrebbe arrivare tra due mesi e risponde alla sessione invernale di calciomercato.

SCAMBIO CON IL SASSUOLO?

Transfermarkt ha ripreso delle dichiarazioni dell’agente di Miranchuk, che non lasciano spazio a interpretazioni:

“La nostra intenzione è quella di accasarci ad un altro club italiano nel mercato invernale“.

Quale sia il club italiano a cui si fa riferimento lo si può dedurre. Il Resto del Carlino, infatti, ha riportato di contatti in essere tra l’Atalanta e il Sassuolo, che sembrerebbe interessato al russo. Ma nei dialoghi tra le due società non sarebbe in ballo solo il nome di Miranchuk ma anche quello di Boga, a lungo inseguito in estate dalla Dea. Che non possa nascere uno scambio, rilevante anche a fini fantacalcistici?

Fonte immagine di copertina: diritto Google creative commons

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calciomercato